Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kitsch e inferiore alla F. Challenge Stradale: la GT3 RS....

Featured Replies

Inviato

Ecco la nuova Porsche 911 GT3 RS versione limitata di soli 200 esemplari. esemplari.....ulteriormente alleggerita rispetto alla GT3 normale di 50kgr.

01.jpg

04.jpg

03.jpg

05.jpg

La 360 Challenge Stradale.......prodotta in 900 unita' annue.....

360-challeng-351.jpg

360-challeng-337.jpg

360-challeng-343.jpg

360-challeng-352.jpg

news_2003_042_31.jpg

modello/peso*/potenza/0-100/0-200/V-max

911GT3RS/1360kgr/381cv/4"4/14"0/306km/h

911GT3/1370kgr/381cv/4"5/14"4/306km/h

360CS/1280kgr/425cv/4"1/14"0/300km/h

Gallardo/1530kgr/500cv/4"2/14"5/309km/h

*con liquidi

Inviato

..tra l'altro corrego che la 360 CS fa 13"9 per il 0-200 e non 14"0 come la 911GT3RS....

Inviato

fatica togli i post in questo topic riguardanti 911GT3RS/360CS perche li ho messi per errore...invece di aprire nuovo topic li ho postati sul topic per la presentazione della Veyron..........

Inviato
Ecco la nuova Porsche 911 GT3 RS versione limitata di soli 200 esemplari. esemplari.....ulteriormente alleggerita rispetto alla GT3 normale di 50kgr.

......

Il riferimento alla Carrera RS del '74 mi sembra tutt'altro che casuale... :wink:

Inviato

Preferisco la Porsche senza queste scritte pacchiane!! :evil::evil:

Inviato

Ma alla porsche non si sono ancora accorti che non siamo piú negli anni settanta?

Non voglio mettere in dubbio le qualità tecniche di questa macchina, ma riproporre le scritte sulle fiancate identiche alla carrera rs del 73 e i cerchioni verniciati, su una macchina che stilisticamente é già una minestra riscaldata (da 40 anni!!) mi sembra troppo!

Ciliegina sulla torta, l'alettone stile "me lo faccio io con il meccano" montato su un altro alettone, che richiama ancora una volta la carrera rs con la forma a becco d'anatra...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Boh, ma io preferisco la Porsche - la Ferrari non mi piace piu di tanto - se mai preferisco la Lamborghini Gallardo....

pero, se mi volete convincere, prendo anche la Ferrari - basta che non la devo pagare... :D:D:D:D:D:D:D

Inviato

e' proprio l'acronimo di auto senza classe............non vanno a fare i tecnologhi tedeschi un fondo studiato a galleria del vento e non questi spoiler superati....per auto stradale..............perche di hi-tech ultimamente hanno veramente poco ultimamente......non possono neanche produrre la Carrera GT in Germania perche non hanno le capacita' di lavorare le fibre di carbonio perla scocca............