Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovi scenari nel gruppo Fiat?

Featured Replies

• Risposte 80
  • Visite 9.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Voci che girano sempre in Fiat messe probabilmente da personale scontento...... o EX.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

fatto sta che io ad esempio mai comprerei una macchina straniera.

mai dire mai, fusi.....

Ah no guarda. Piuttosto mi rispolvero l'Alfetta e ci giro ogni giorno.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

E comunque mi pare molto strano che la BMW riesca a fornire certe automobili a prezzi + convenienti di Fiat Auto, eh!!!!!!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Allora se proprio non volete mandare avanti il settore auto per favore per favore per favore per favore vendetelo a noi di autopareri,io vorrei essere il capo

--------------------------

Inviato

massimo rispetto per gli appassionati di un marchio, soprattutto se restano cmq critici verso di esso e ne vedono difetti ed errori. [NB: ciò che è difetto per uno, può non esserlo per un altro...o cmq può essere un difetto su cui ci si passa volentieri sopra). Il pensiero che ho esposto, mi sembra solo il modo di agire di una persona normale, non appassionata di auto: purtroppo le auto vanno vendute un po' a tutti, anche a chi non è appassionato di auto, a chi vede l'auto come un elettrodomestico, cosa che a noi fa orrore, per altri è perfettamente normale. Quindi concretezza nell'agire e spero tanto che Fiat nel prossimo futuro farà qualcosa che mi faccia perlomeno pensare che si meriti i soldi che sto per darle....

Inviato

Ma la finite con questo castrofismo....quello che si scrive su Viva Lancia e' ridicolo..... ma certo ci sono degli stronzi che alimentano tali menzogne...

Inviato
E comunque mi pare molto strano che la BMW riesca a fornire certe automobili a prezzi + convenienti di Fiat Auto, eh!!!!!!

E' proprio così da anni sulle sr3 fanno megasconti per la polizia...anche quando bmw costava 8-10 milioni in più di 156...bmw italia spuntava prezzi migliori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ma la finite con questo castrofismo....quello che si scrive su Viva Lancia e' ridicolo..... ma certo ci sono degli stronzi che alimentano tali menzogne...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

...anche questa persona la definiresti con questo titolo?

http://www.vivalancia.com/lancia_fora/read.php?f=31&i=7547&t=7453