Vai al contenuto

Nuovo allestimento e 1.2 16v su Idea....


Betha23

Messaggi Raccomandati:

500+500 (per la 1200)....quindi entry level 1000 euro meno cara...ossia come la actual 1400 cn sconti....ripeto mi sai che la 1200 base la daranno a 12.800 con clima....o 11.800 senza clima prezzo per le allodole.

Non si puo ragionare "a sconti" perchè variano da città a città - conce a conce........ limitiamoci a valutare i listini.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

3000-3200 al mese in italia in gen-feb..mesi che nn sn agosto...previste 50 mila l'anno in Italia.

Aridaje........ ma ndo l'hai lette ste previsioni? E cmq la maggior concorrente di Idea adesso è la Musa negli allestimenti più alti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Aridaje........ ma ndo l'hai lette ste previsioni? E cmq la maggior concorrente di Idea adesso è la Musa negli allestimenti più alti.

interauto perv ufficiali fiat al lancio fine 2003...cmq quello che non vendono con idea lo vendono in musa e cn gli interessi hai ragione...quindi ovvio abbassare il target di idea in una fasca di prezzo dove oltrettutto punto dalla active in su nn ce la fa più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si puo ragionare "a sconti" perchè variano da città a città - conce a conce........ limitiamoci a valutare i listini.

Dico il prezzo che dicono nella pubblicità amisci....che gira in tutta italia...ora 12.800 poi chissà...vedi sopra le mie 2 proposte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E non dimentichiamoci che i volumi produttivi di Idea sono stati modificati dopo il boom di Musa........ adesso mi sembra che facciano tante Idea quante Musa sulla linea.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.