Vai al contenuto

da prendere con le molle , prestazioni alfa 159


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Allucinanti (ovviamente in senso negativo) questi dati,se fossero veri...

Le prestazioni del 2.4 JTDm mi hanno deluso tantissimo...la BMW 525d con 177cv (-23 rispetto al 2.4) ha una vel max di 230 kmh (+2kmh) e fa lo 0-100 in 8"1 (-0"3)!!!

Ora il Mr.T a cosa si appiglierà?All'enorme sezione frontale dell'auto ke nn permette prestazioni esaltanti?

In questi ultimi giorni mi sto sempre più convincendo a tifare BMW purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi altro che aver paura.... in bmw si stanno facendo pazze risate.... non c'e' UNA motorizzazione che e' piu prestazionale della serie 3.....

Addio Fiat Auto....

se questo era l'unico modello su cui si poteva puntare a breve termine insieme a 199 mettiamoci una bella pietra sopra....

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi altro che aver paura.... in bmw si stanno facendo pazze risate.... non c'e' UNA motorizzazione che e' piu prestazionale della serie 3.....

Addio Fiat Auto....

se questo era l'unico modello su cui si poteva puntare a breve termine insieme a 199 mettiamoci una bella pietra sopra....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.