Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I consigli della Suzuki a Fiat

Featured Replies

Inviato
Posso dire la mia su quel 1.3???

sapedo che è di progettazzione Jap

sapendo che il mio vecchio 1.3 Daihatsu aveva 83cv ed era tirato x il collo in una maniera incredibile

deduco che questo lo sarà ancora di +

cioè completamente inguidabile sotto i 4500 giri :D:lol:

• Risposte 30
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ha bene o male la stessa potenza specifica del 1.4 Fiat da 100cv... non vedo perchè dovrebbe essere inguidabile ai bassi mentre il FIRE sarebbe ottimo....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

perchè i jap ti sbattono la coppia e la potenza in alto ed è inutilizzabile....il mio vecchio motore aveva anche troppa potenza per la ua cilindrata ma si "svegliava" solo oltre i 4000 giri......almeno cosi fanno sui piccoli motori.....basti pensare che il mio contagiri finisce a 8000 giri e quello del Daihatsu move del mio amico ha fondoscala a 10.000 giri......mica sono dei motori sportivi...eppure.....si sa che loro x dichirare tanti cavalli ti fanno girare il motore un po + in alto degli altri

ragionamento perfetto x motori sportivi come x la S2000,un po meno x le utilitarie.....poi saltano suori dei mini SUV che fanno 8km\l in città e 6,5 in autostrada ai 120km\h

花は桜木人は武士

Inviato
Io nell'utilizzo cittadino non trovo vere rilevanti differenza guidando la Panda con il 1.2 e la WagonR+ con il 1.3

Non ho mai avuto la necessità di arrivare oltre 4000 giri per fare la strada tra un semaforo e l'altro.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Manca solo più che arrivino dal Madagascar a ricordare una cosa del genere, poi se ne sono accorti tutti, tranne i diretti interessati.....

quoto!!!!!!

nel frattempo però lancia sarà già fallita e alfa continuera la cannibalizzazione di meccanica gm, tanto per stare in tema

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
Si vede che non guidi come autodelta..... per lui i 4000 sono il minimo! :lol: :lol:

te credo che sono il minimo........

>4000 giri ti muovi

>4000 giri te ne stai fermo :D

花は桜木人は武士