Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 92
  • Visite 12k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Allora cari miei ragazzi del nord est

per quanto riguarda TREVISO ...la ricordo bellissima ,ma sto parlando di tanto tempo fa (1988) quando ero a militare a Pordenone al sabato venivo .

per quanto riguardo PADOVA ..bhe la conosco meglio ,ho un cliente importante

dormo li quando sono in fiera a Vicenza ,mi faccio la passeggiata su via Milano sino alla piazza e allo splendido e famoso Caffè Pedrocchi ...e c'è il mio ristorante preferito

prefrito al mondo !!!!! a RUBANO

si chiama "Le Calandre"....lo conosci ?

Inviato
  • Autore

Allora, visto che sono le cinque e mezza e sto facendo il conto alla rovescia, tanto vale chiacchierare :lol:

La serata comincerà con una cenetta, nulla di esagerato, ma ho scelto un ristorantino piccolo e ben tenuto (e di fiducia) a Marostica, una cittadina della provincia di Vicenza ai piedi delle colline; è famosa per la Piazza degli scacchi dove si svolge la partita con figuranti in carne ed ossa

Tanto per andare in OT:

Questa è la piazza (si vede male, ma non ho trovato di meglio) e sullo sfondo si vede il castello superiore con la cinta muraria

Marostica.jpg

Qui sotto si vede la piazza e la partita di scacchi, e dietro le mura che cingono la cittadinamarostica.jpg

Dopo la cena non è organizzato nulla, ma visto che la signorina non è mai stata qui e sembra sia un tipino romantico, non si esclude una passeggiata verso i castello superiore, con annesso panorama (bello veramente), visto che la serata dovrebbe essere limpida :D

tricolore.jpg
Inviato
Alle Calandre ci sono andato due volte... è veramente un ristorante eccellente; sai che è diventato uno dei top 5 italiani della classifica del Gambero Rosso?