Vai al contenuto

Che bel paese di merda.


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Moretti e' personaggio troppo ambiguo, in quanto risultano contatti sia con la CIA, sia con il KGB.

Per quanto riguarda l'uccisione della scorta, e' un fatto poco noto che il Maresciallo comandante fosse uno dei fondatori della rete Gladio; da un po' di tempo gira sempre piu' insistente la voce che sia stata uccisa perche' qualcuno del gruppo di fuoco era stato riconosciuto. Non dimentichiamo che la prima ipotesi prevedeva il rapimento senza spargimento di sangue.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

è vero che le stragi aiutano a cambiare tendenza (ce ne siamo accorti anche qui a palermo dopo falcone e borsellino) ma almeno punire i colpevoli

leggendo qualche post precedente sembra che l'unico scopo per trovare i colpevoli sia quello di ringraziarli e tu vorresti punirli???

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma dove si finisce se gente come sofri e pasolini sono considerati intellettuali??

O meglio si autoproclamano tali... basteranno 4 versetti i prosa o 2 libercoli??

Allora sgarbi è paragonabile a d'annunzio ;)

Pur avendo idee sostanzialmente diverse mi sento di riprendere il concetto del topic iniziale di Alfaomega.

Alla fine purtroppo finiscop sempre lì... Dc e Pci hanno rovinato il paese, ed anche se i tempi erano quelli che erano e FORSE era inevitabile, rimane il risultato finale.

Ed il compromesso storico sarebbe stato la ciliegia sulla torta...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra Sofri e Pasolini there is a quite different.

Non mescoliamo lo sterco con la cioccolata.

Quando Sofir sara' stato regista, poeta in vernacolo, scrittore di successo e calciatore molto piu' che mediocre potra' parlare.

Per ora preferisco rileggermi PPP o riguardarmi "il Vangelo secondo S. Matteo"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo, in parte... sofri non vale neanche la pena prenderlo in considerazione, ma pasolini non riesco proprio a considerarlo un pari di pavese, o altri VERI intellettuali.

Non so, ho un che di rifiuto per la persona, oltre a non condividere le sue "visioni" ed il modus esternandi. (non centra il politically incorrect, di cui sono primo sponsor)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora criticatemi....ma,SECONDO ME, non basta essere di sinistra per essere intellettuali,motivo x cui x me Pasolini non è intellettuale....al Liceo me lo spacciavano come tale ma pre me non lo è.

Sofri non mi pronuncio,avete già detto tutto voi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

leggendo qualche post precedente sembra che l'unico scopo per trovare i colpevoli sia quello di ringraziarli e tu vorresti punirli???

ringraziarli???? ma che fa scherziamo? io li punirei in maniera esemplare

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.