Vai al contenuto

Superenalotto, jackpot a Milano


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
ROMA - Il sei milionario al Superenalotto, atteso da 53 concorsi, è stato indovinato questa sera da uno scommettitore che ha giocato il tagliando vincente a Milano nel bar tabacchi "Valente", in via Giovanni da Cermenate 68. La vincita da capogiro è di 72.090.405,19 euro, record assoluto per un concorso a pronostici in Italia.

Il precedente record apparteneva sempre al Superenalotto: la vincita era stata di quasi 66 milioni di euro, realizzata a Veduggio Con Colsano (Milano) il 13 agosto 2003.

Questa la combinazione vincente: 1-29-49-53-56-74, numero jolly 67. Nessun vincitore per il 5+1.

-------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Superenalotto: estrazione irregolare, chiesto l’annullamento

L’estrazione del concorso del Superenalotto di ieri che ha assegnato il superpremio da 72 milioni a un gruppo di vincitori milanesi è irregolare e deve essere annullata.

Lo sostiene il presidente del Movimento Diritti Civili, Corbelli, che chiede l' intervento della magistratura.

"L'estrazione della ruota di Roma era palesemente e assolutamente irregolare, quindi da annullare", ha dichiarato Corbelli. "Una pallina e' addirittura uscita dall'urna ed e' scivolata a terra in diretta tv. Una persona si e' chinata, ha raccolto una pallina e, fuori dall'inquadratura delle telecamere, l'ha inserita nel contenitore. Fatta salva la buonafede di tutti", ha concluso il leader, "l'incidente in diretta tv non puo' che portare all'annullamento dell'estrazione dei numeri di Roma e di conseguenza della combinazione vincente del Superenalotto. Chiedo che la magistratura sequestri il filmato e proceda secondo quanto previsto dalla legge"

5 Mag 2005

attendevo questa notizia !!!!!!!!!

quando si vince a Milano ,la beffa è sempre in agguato !!!!!!:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Superenalotto: estrazione irregolare, chiesto l’annullamento

L’estrazione del concorso del Superenalotto di ieri che ha assegnato il superpremio da 72 milioni a un gruppo di vincitori milanesi è irregolare e deve essere annullata.

Lo sostiene il presidente del Movimento Diritti Civili, Corbelli, che chiede l' intervento della magistratura.

"L'estrazione della ruota di Roma era palesemente e assolutamente irregolare, quindi da annullare", ha dichiarato Corbelli. "Una pallina e' addirittura uscita dall'urna ed e' scivolata a terra in diretta tv. Una persona si e' chinata, ha raccolto una pallina e, fuori dall'inquadratura delle telecamere, l'ha inserita nel contenitore. Fatta salva la buonafede di tutti", ha concluso il leader, "l'incidente in diretta tv non puo' che portare all'annullamento dell'estrazione dei numeri di Roma e di conseguenza della combinazione vincente del Superenalotto. Chiedo che la magistratura sequestri il filmato e proceda secondo quanto previsto dalla legge"

5 Mag 2005

attendevo questa notizia !!!!!!!!!

quando si vince a Milano ,la beffa è sempre in agguato !!!!!!:-P

ahah mi hai tolto le parole di bocca ;)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai Guglielmo, restituisci i soldi... oppure regalami una bella Z4M [mi accontento di poco, dai ;)]

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una modesta proposta per Gug quando avra' ritirato i soldi:

Una 159 ad ogni autoparerista che ha superato i 2000 messaggi!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. Io la voglio SW per motivi di :0= :0=

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una modesta proposta per Gug quando avra' ritirato i soldi:

Una 159 ad ogni autoparerista che ha superato i 2000 messaggi!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. Io la voglio SW per motivi di :0= :0=

va bene ... pero 30.000 euro ..

e insoma ...belan....e son palanche;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.