Vai al contenuto

Yamaha FZ6 Fazer 600

Messaggi Raccomandati:

• 3 settimane fa...
Inviato

Ottima scelta.

Provengo dal Fazer 600 '02, quello precedente al tuo e, se non fosse stato per un atterramento imprevisto di un distrattone che stava pensando alla biondona che aveva accanto, avrei tenuto un altro po'.

Con i chiodi ancora nel gomito e a 25 gg. dalla frattura andai dal concessionario per la prova su strada e mi divertii un sacco, anche perché tornare in moto per me era lasciarsi alle spalle il trauma, ma sopratutto perché è uno spasso.

Maneggevole, buon telaio, regolare nell'erogazione che non finisce piu' (d'altronde ha il motore dell'R6 e senza il limitatore andrebbe a 15.000 giri :D ), comoda in due.

I difetti per me che ho la moto con cruscotto analogico sono:

scarsa leggibilità del contagiri, rumorino troppo ovattato, mancanza del sottosella (ci tengo la tuta intera antipioggia).

Giorgio the Flyer Duck 8-) - 1,5 kg/CV

fazer1000fd.gifhttp://www.fazeritalia.it

• 4 settimane fa...
Inviato

Eh eh...vedo che nn sono stato l'unico stolto....dopo 57 giorni di convalescenza,2 perni passanti,un filettato e un chiodo a tenermi i legamenti del tendine rotuleo...la prima cosa che ho fatto e avevo ancora le stampelle...e' stato farmi prestare il klx da un amico...giusto per vedere se sapevo ancora andare in moto...in realta' volevo cancellare a me il pensiero che ero caduto e nn sarei piu' salito su una moto....e dopo duecento metri...gia' andavo su una ruota sola....poi sono sceso e tremavo come una foglia....ma avevo avuto la prova che funzionavo ancora....ho cambiato stile di guida,giro piu' lento,sto attento agli incroci,ma guido ancora....se sono raffredato...con un giro in moto,mi passa,se sono incazzato,bastano due curve fatte bene e ti torna il sorriso...solo a una cosa mi sono arreso:lombosciatalgia...e meno male che la fisioterapista e' bona