Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

no su quello zero problemi, ci sono studi che lo conferemano... e poi se hanno venduto, e tanto, sconosciuti coreani vuoi mettere fiat??

ma in alcune zone, tipo la mia, i coreani sono ben più visti di fiat..........insomma la gente fa psicologicamente meno fatica a staccare un assegno da 35.000 euro per una rexton che per una fiat di prezzo inferiore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no su quello zero problemi, ci sono studi che lo conferemano... e poi se hanno venduto, e tanto, sconosciuti coreani vuoi mettere fiat??

allora se sono stati fatti test positivi in proposito,prendendoli per buoni,resta solo il fatto che così era bello pronto in jv con suzuki,mentre per farlo + grande nn si son trovati(o cercati?)partner differenti,visto che progettare un SUV da sola nn penso che sia nelle possibilità attuali fiat...

cmq qualcuno sa i dati di vendita del rav 3p rispetto al 5?

magari possono essere abbastanza indicativi

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq qualcuno sa i dati di vendita del rav 3p rispetto al 5?

magari possono essere abbastanza indicativi

Non so, quello nuovo di rav cmq non lo faranno più a 3 porte...e sembra che toyota farò un suo "rimarchiamento" del nuovo terios che è lungo circa come sedici ma ben più alto e con caratteristiche più da fuoristradino che da auto rialzate rispetto al fiat-suzu.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so, quello nuovo di rav cmq non lo faranno più a 3 porte...e sembra che toyota farò un suo "rimarchiamento" del nuovo terios che è lungo circa come sedici ma ben più alto e con caratteristiche più da fuoristradino che da auto rialzate rispetto al fiat-suzu.

La futura Terios è un temibile concorrente per la Sedici.

Il nuovo Terios si preannuncia però meno spazioso della Sedici: non solo è lungo 4 cm in meno, ma ha anche la ruota di scorta a sbalzo sul portellone, quindi la lunghezza effettiva sarà di 10-15 centimetri inferiore.

L'altezza maggiore del Terios non dovrebbe tramutarsi in maggiore spazio interno dato che anche l'abitacolo Fiat è sviluppato in altezza.

Di certo la Terios sembra avere degli angoli d'attacco più aggressivi, sia all'anteriore che al posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

il nuovo terios è un vero fuoristradino non una b rialzata con i suoi pro e i suoi contro, che hai ben elencato sopra.

Cosa lo rende più fuoristrada del Fiat/Suzuki?

Anche la Panda 4x4 è una A: rialzata, con nuove diverse sospensioni, diversa trazione, protezioni sottoscocca... ed è stato accolta a pieno titolo tra i fuoristrada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa lo rende più fuoristrada del Fiat/Suzuki?

.

Tutto ad esempio:

di un sistema di trazione a quattro ruote motrici con differenziale centrale bloccabile, sedici nemmeno si sa se ha una protezione sottoscocca, poi data l'altezza tipica da FUORISTRADA penso che il terios abbia ancora la scocca a longheroni e non portante da auto o cmq qualcosa di rinforzato.

Dai inutile che fai passare il Sedici per quello che non è, e ripeto alla maggioranza delle gente va meglio una B 4x4 rialzata come il sedici che qualcosa di spoecifico che alla fine in strada non sterrata è insicuro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto ad esempio:

di un sistema di trazione a quattro ruote motrici con differenziale centrale bloccabile, sedici nemmeno si sa se ha una protezione sottoscocca, poi data l'altezza tipica da FUORISTRADA penso che il terios abbia ancora la scocca a lonheroni e non portante da auto o cmq qualcosa di rinforzato.

Dai inutule che fai passare il Sedici per quello che non è, e ripeto alla maggioranza delle gente va meglio una B 4x4 rialzata come il sedici che qualcosa di spoecifico che alla fine in strada non sterrata è insicuro.

Tutto quello che si sa della Terios (o meglio della Be-Go) è che ha la trazione integrale con differenziale centrale bloccabile.

Anche sedici è una trazione integrale con l'asse posteriore bloccabile, ma anche disinseribile.

LA sedici è dotata di una piastra di protezione sottoscocca nella zona anteriore, sotto il motore e le sospensioni anteriori (analoga a quella della Panda 4x4): si intravede nella foto sulla bisarca.

Inoltre, dalle ultime foto di autotematic, si vede come i due scivoli nei paraurti anteriore e posteriore sono in alluminio rivettati sui paraurti stessi.

Il fatto che la Be.Go possa avere il telaio a longheroni è una tua ipotesi peraltro piuttosto improbabile, vista la categoria e le dimensioni del veicolo, ma soprattutto il peso che è di meno di 1200 kg.

Nop sto cercando di far passare Sedici per quello che non è, ma di far passare la Be-Go per quello che è.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che la Be.Go possa avere il telaio a longheroni è una tua ipotesi peraltro piuttosto improbabile, vista la categoria e le dimensioni del veicolo, ma soprattutto il peso che è di meno di 1200 kg.

.

ce l'aveva anche il suzu sj lungo 3,4 mt!!

bè si gli skid plate sono molto resistenti....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.