Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa mi piace un sacco!

Grande Paco, in questo modo vi costringeró a lunghe notti insonni nella disperata ricerca della foto giusta :D:D:D

oh no, addio mattinate a studiare per gli esami :lol: :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...non stiamo a cercare inutili complicazioni,manco vincessimo una notte con qualche stragnocca :)

si gioca ,si passa un po' il tempo e finisce li....quanto siete competitivi ;)

avete notato quanto si e' saggi quando si e' oltre meta' classifica :):):)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'idea di mettere un tempo che ha lanciato d-sign mi sembra molto buona ma se lele ha detto che è di difficile realizzazione possiamo anche scartarla, per quanto riguarda quella di paco non mi piace per niente, così chi non partecipa la sera deve per forza essere svantaggiato..

Link al commento
Condividi su altri Social

sì in effetti a tempo poteva essere buona, alla fine pensavo che avendo la soluzione solo il giorno dopo non ci sarebbero stati rischi di fregatura, ma in realtà volendo uno potrebbe utilizzare un nick fittizio per vedere l'immagine, fare la ricerca e poi dare la risposta col suo nick (questo proprio a voler essere maligni per valutare l'infallibilità del sistema) quindi giustamente servirebbe il login.. e allora si va troppo sul complicato. ok come non detto ;)

Tu non hai pensato alla Toledo perchè non ti è venuta in mente...quindi lo ammetti di aver avuto una gran botta di culo????? :lol:

no, non lo ammetto, ma sarebbe palloso da spiegare. tanto alla fine è solo un gioco e poi per ora sono in cima alla classifica solo grazie alla presenza in più, quindi niente di cui vantarsi ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ragazzi sono quasi identiche...pochi hanno messo l'Altea per le differenze, chi ci ha perso più tempo a trovare le immagini l'ha indovinata....quelli che nn hanno tempo spesso vengono fregati...quindi ben venga l'ipotesi del quiz cronometrato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.