Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Rettifico. La dimensione giusta dei numerini é quella... se fossero piú grandi coprirebbero troppo la stellina.

Dunque... mi servono le 3 stelline oro-argento-bronzo con numeri da 1 a (almeno) 10.... formato gif con sfondo trasparente...:mrgreen:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E se invece delle stellette si mettesse il numero del colore adeguato ?

cioe', invece di 3 stellette d' oro si metterebbe un 3 giallo (grigio se argento e marrone se di bronzo). A parita' di spazio occupato le dimensioni utili sarebbero piu' visibili

magari stasera posto un esempio

anzi... lo faccio solo e soltanto se Lele scuce una spiegazione del suggerimento 8-)

ma se mi togli le stelle, mi crolla tutto il giochino.... il giochino VIVE di stelle e stelline!

Scherzo... ma ormai mi ci sono affezionato alle stelline... e poi se si mettono solo i numeri "colorati", non si rischia di fare confusione con i nickname?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Stelline!! Sono d'accordo!! Anzi perchè non le introduciamo anche nel cinequiz retroattivamente? Così me ne beccherei un po'...;)

E poi anche secondo me incentivano...difatti m'impegno al musicquiz perchè ci sono le stelline, invece al cinequiz rispondo solo quando ho la certezza assoluta allo scopo di mantenere una buona media...tanto senza stelline non c'è granchè come competizione...

E anche al carquiz, chi non vorrebbe diventare bravo come Overlock?

Link al commento
Condividi su altri Social

... e poi se si mettono solo i numeri "colorati", non si rischia di fare confusione con i nickname?

guarda un po' se ti convince questa soluzione...

ovviamente le posizioni sono in parte simulate

stellette per l' anno in corso e podio per l' anno precedente.Il podio lo si potrebbe fare anche un po' piu' grosso tanto al massimo ce l' hanno in tre...per il momento

podio1dv.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... mi convince poco il podio... é bruttino con quei quadretti neri...:)

Pero' le stelline non sono male...forse un po' troppo grosse ma l'idea di mettere il numerino sopra (come un esponente...) mi piace.

Grazie TONI, costruttivo come sempre ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... mi convince poco il podio... é bruttino con quei quadretti neri...:)

e' vero che nero e' brutto ma ho cercato un colore che faccia da contrasto sia con lo sfondo chiaro che con il grigio argento del secondo

ecco i podi con un colore piu' chiaro e sfumato

podio8ve.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

e' vero che nero e' brutto ma ho cercato un colore che faccia da contrasto sia con lo sfondo chiaro che con il grigio argento del secondo

ecco i podi con un colore piu' chiaro e sfumato

podio8ve.jpg

Cosí va molto meglio... ;)

mandami i files delle immagini che faccio qualche simulazione...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.