Vai al contenuto

Nuova Croma: Calderoli, "e chi la ruba ?"


Messaggi Raccomandati:

Per risposta a Calderoni ....

Lcdm proporre la pubblicità della Croma così :

Vedi arrivare la Nuova Croma alla dogana e sul cartello c'é scritto BENVENUTI IN PADANIA .... e vedi una fila di auto straniere (audi,kia,toyota,renault,chrysler et seat) che sta uscendo dal paese ...

E questo nella Croma dice, "mà che c'é ?? vanno tutti in vacanza ??...." .... e l'altro di replicare " Mà no, vanno a lavorà !! "

AHHHHAHAHHH....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
deciso....fuggo in francia....

Vieni caro vieni!!

E' proprio qui che vi volevo!!

Andate un po' a vedere all'estero e vedrete che poi non si sta cosi male in Italia!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

in italia non si sta poi così male... vero... ma in ALCUNI posti all'estero si sta decisamente meglio, non facciamo i soliti provinciali mammoni che appena sono all'estero si infilano in un improbabile ristorante italiano solo per i maccheroni... ;)

Non so la francia ;) anche se ho amici che non volgiono tornare...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
in italia non si sta poi così male... vero... ma in ALCUNI posti all'estero si sta decisamente meglio, non facciamo i soliti provinciali mammoni che appena sono all'estero si infilano in un improbabile ristorante italiano solo per i maccheroni... ;)

Non so la francia ;) anche se ho amici che non volgiono tornare...

Per carita, si puo sempre migliorare ;-))))

Comuqnue se cambiera il governo, anch'io non vorro ritornare ;-)))))))))) ;-PRRRRRRR

IO al ristorante italiano mi ci fiondo per le pizze che qui proprio non sanno fare ;-)))

Calcola poi che io sono in Alsazia !!!!!!!

Per la tua candidatura onestamente mi interessa poco il tuo inquadramento politico, a me interessano le tue idee ;-)))

Link al commento
Condividi su altri Social

caro Riccardo, se hai bisogno di un collaboratore... mi sa che gli stipendi laggiù hanno altro peso... quando mai sono tornato dagli usa.... mannaggiaamme!!

Potrei candidarmi al parlamento europeo di strasburgo... ;) così se sei in alsazia (azz kuazi krukken) non sei distante (c'è peugeot da quelle parti??). E potremo discutere di idee...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

in italia non si sta poi così male... vero... ma in ALCUNI posti all'estero si sta decisamente meglio, non facciamo i soliti provinciali mammoni che appena sono all'estero si infilano in un improbabile ristorante italiano solo per i maccheroni... ;)

Non so la francia ;) anche se ho amici che non volgiono tornare...

dai in Italia abbiamo la lega partito dai modo discutibili ok!!

ma in Francia le ultime elezioni presidenziali non regionali . . . si è votato tra Chirac e un certo LE PEN!!!!

non parlo ne di pizza ne di pasta, che evito volentieri di mangiare all'estero ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Chi Siamo Governati...2006 Anno Della Riscossa!!!!leghisti Montanari E Zappatori A Casa!!!

Cortesemente lascia fuori Montanari e Zappatori in quanto assolutamente non sinonimi di leghista.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.