Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Featured Replies

• Risposte 1.2k
  • Visite 127.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io so il tedesco.. non dice nulla di che, parla delle motorizzazioni e della somiglianza incrociata tra Focus e Maserati tutto qui

Inviato
che pena, guardate qui poi:

http://www.auto-motor-sport.de/d/87670

peccato che le foto non sono state marchiate prima ... l'articolo cmq non dice niente.

Grande Punto è l'urlo della battaglia per il Marketing, non il nome commerciale. Grande come la macchina, Grande come leader del segmento, Grande Punto xchè la 188 sarà chiamata Classic.

Inviato
peccato che le foto non sono state marchiate prima ... l'articolo cmq non dice niente.

Grande Punto è l'urlo della battaglia per il Marketing, non il nome commerciale. Grande come la macchina, Grande come leader del segmento, Grande Punto xchè la 188 sarà chiamata Classic.

quindi conosciamo già lo slogan della pubblicità 8-)

Inviato

Quindi verrà veramente definita Grande Punto? Anche in fase pubblicitaria?

Inviato

Dio mio, fa talmente schifo che in confronto tutte le concorrenti sono letteralmente invecchiate e fano ancora più vomitare.

Questa nuova P°unto è strabiliante, mai visto nulla di simile nel segmento B, ovvialmente dopo Punto I serie.

Meglio, però, attendere di dire che sarà la leader del segmento. Io ci metterei già la mano sul fuoco per quanto riguarda lo stile ma bisogna vedere anche come sono fatti gli interni.

Comunque, nella foto della P°unto vista lateralmente, intuisco un'abitabilità infinita... mi dà questa sensazione osservando il sedile anteriore del guidatore così basso e piccolo.

Inoltre, oltre allo stile che fa sicuramente invecchiare tutte le concorrenti già sul mercato e quelle che stano per arrivare, un'altra innovazione è la scrittura del nome. La Fiat P°unto è la prima macchina nella storia dell'automobilismo mondiale che introduce con la scritta un simbolo. In Questa scritta c'è quel pallino che può stare a significare un "Punto" (cioè il simbolo del nome) o anche la testa di una persona (poi vedete voi se è un'autista o uno che prende lo skilift...). E' una cosa mai successa nel panorama mondiale dell'auto, o almeno negli ultimi 40 o 50 anni se non erro (ovvialmente coreggetemi se sbaglio).

Alla faccia di chi dice che la "199" non aveva speranze!

126/131, avrestio ancora voglia di allontanarti da Fiat e criticarla, ritendendo le VW più belle e migliori? Certo, la Polo in questo momento si sentirebbe lo zerbino di questa nuova P°unto!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
ho postato di là questo shot aaa9jb.jpg:D

di là hanno una politica odiosa... provate a chiedere a quelli di dazeroacento.com cosa ne pensano di loro...

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Inviato

La Fiat P°unto è la prima macchina nella storia dell'automobilismo mondiale che introduce con la scritta un simbolo. In Questa scritta c'è quel pallino che può stare a significare un "Punto" (cioè il simbolo del nome) o anche la testa di una persona (poi vedete voi se è un'autista o uno che prende lo skilift...). E' una cosa mai successa nel panorama mondiale dell'auto, o almeno negli ultimi 40 o 50 anni se non erro (ovvialmente coreggetemi se sbaglio).

...

Inviato

Infatti basta pensarci un attimo e gli esempi precedenti si trovano:

Ford_Ka_Logo.jpg

Una richiesta: non è forse ora di mettere anche la parola Punto nel nome del topic?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.