Vai al contenuto

Per i nostalgici degli anni '80: spot!!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Incuriosito dal bellissimo spot dell'Alfa 75 di cui è stato riportato il link in un altro topic, mi sono collegato al sito "completo"...:mrgreen:

http://www.spot80.it/

Un solo commento: se vi interessa, dategli un'occhiata, merita e non solo per gli spot delle auto (tra cui diversi della Fiat Tipo, Fiat Uno nonchè Panda) ma anche di altri prodotti...:D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Proprio da lì l'ho pescato ;)

E proprio su AP l'avevo scoperto... è qualcosa di fenomenale per chi come me è un drogato di tutto ciò che è Anni '80!

Li ho scaricati tutti, alcuni lanciano tanti ricordi di quando ero piccolissimo (potenza della TV :D ), altri sono pazzeschi ai limiti del demenziale...

Quelli delle auto -Alfa, molte Fiat, ma anche Renault e Peugeot- li consiglio tutti...

Alcune perle, l'ippopotamo blu della Lines, "Aberlour - Malto. Puro.", "Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci"... :lol:

Ma perché non sono nato nel 1967? Potevo essere un paninaro perfetto! :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

LA GOMMINA SIMMONS!!!! MIO DIIIIIO LA GOMMINA SIMMONS!!!

E vogliamo parlare di Till Flai, Hunter cacciatore di attimi, il Whiskream, stustustu studioline, ATAI PARAFLU, LA CAMICIA DINOERRE COLLOFIT!!!

:lol: :lol: :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Incuriosito dal bellissimo spot dell'Alfa 75 di cui è stato riportato il link in un altro topic, mi sono collegato al sito "completo"...:mrgreen:

http://www.spot80.it/

Un solo commento: se vi interessa, dategli un'occhiata, merita e non solo per gli spot delle auto (tra cui diversi della Fiat Tipo, Fiat Uno nonchè Panda) ma anche di altri prodotti...:D

...uno fra i tanti: lo spot Lancia Delta World Champion con la sigla "Whe are the Champion" dei Queen..

..é introvabile, a quanto pare.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

E gli spot di Aperol e Johnny Walker? :D...associati ad un'immagine di gente di successo, in uno stile tipicamente anni ottanta oggi forse politicamente scorretto...;)

PS: a proposito di auto, gli spot Fiat sembravano più seri di quelli odierni...:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io li scarico ma nn me li visualizza.....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un nostalgico degli anni 80 come me (e chi non lo è del decennio dei propri 20 anni) suscitano un sacco di ricordi.

Una vera pietra miliare fu quello della Barilla (presente in 1987).

Era nettamente più lungo degli altri e di grande effetto, ne esisteva una versione nella quale si vedeva sullo sfondo la ricca villa ed in primo piano il sedere di un MB 500 sec, con tanto di scritta in evidenza.

Non so quanto pagò MB, ma sicuramente partecipò alle spese dello spot (uno dei primi casi).

MB sec è uno dei simboli degli anni 80, degli anni dell'apparire; infatti era l'auto sempre presente nel film Yuppies 2.

.....e MB SEC è una delle poche MB (storiche e non ) che mi piace veramente; la possiede un mio amico (500) e ogni volta che ci salgo o che la guido mi piace sempre più.

Era una delle auto preferite da Michele Alboreto.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Per un nostalgico degli anni 80 come me (e chi non lo è del decennio dei propri 20 anni) suscitano un sacco di ricordi.

Una vera pietra miliare fu quello della Barilla (presente in 1987).

Era nettamente più lungo degli altri e di grande effetto, ne esisteva una versione nella quale si vedeva sullo sfondo la ricca villa ed in primo piano il sedere di un MB 500 sec, con tanto di scritta in evidenza.

Non so quanto pagò MB, ma sicuramente partecipò alle spese dello spot (uno dei primi casi).

MB sec è uno dei simboli degli anni 80, degli anni dell'apparire; infatti era l'auto sempre presente nel film Yuppies 2.

.....e MB SEC è una delle poche MB (storiche e non ) che mi piace veramente; la possiede un mio amico (500) e ogni volta che ci salgo o che la guido mi piace sempre più.

Era una delle auto preferite da Michele Alboreto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.