Vai al contenuto

Avvistamenti Ferrari

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Avvistata ieri una 458 Italia in grigino Audi. Resa cromatica da triplo facepalm :pz

Meglio una 599 SA Aperta blu targata GB sulla A4 ad altezza Carisio in direzione Torino, ma per essere una macchina da 80 pezzi non mi ha suscitato emozioni :muto: Le ultime Ferrari non mi scaldano il cuore :(

• 2 mesi fa...
  • 1 anno fa...
Inviato

Ieri mattina, 9.30 circa, avvistate una ventina di Ferrari (miste California, FF, F12 Berlinetta, 458 spyder e Italia) sulla A14, mi hanno superato all'altezza di Grottamare e sono uscite, tutte, a Loreto Porto Recanati. Tutte rigorosamente targate Lussemburgo!

Inviato
Ieri mattina, 9.30 circa, avvistate una ventina di Ferrari (miste California, FF, F12 Berlinetta, 458 spyder e Italia) sulla A14, mi hanno superato all'altezza di Grottamare e sono uscite, tutte, a Loreto Porto Recanati. Tutte rigorosamente targate Lussemburgo!
Inviato

Ieri inA14 599 al facile inseguimento di una Phantom, una Scaglietti nera, e una volta giunto a Bari, una clamorosa 599 GTO fuggita al semaforo con un urlo lacerante che tuttora mi riecheggia nelle viscere...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato

Un pò di giorni fà ho avvistato una 458 rossa mentre facevo jogging,volevo inseguirla ma aveva evidentemente più cv di me:D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
ma il raduno di avigliano, a lagopesole.. lo fanno ogni anno verso fine giugno :) non dirmi che è dietro casa tua e non lo conosci :)

comunque l'ho sentito al tg che andavano li, io le ho semplicemente incontrate sulla tito-brienza in direzione tito mentre scendevo in val d'agri, non sapevo che il raduno fosse domenica altrimenti ci sarei andato... anche perchè volevo vedere la f12 di un conoscente (che credo però non abbia partecipato, altrimenti mi avrebbe avvisato) :)

ma infatti ho scritto solito raduno per quello :D so che lo fanno da un po di anni, ma intendevo dire che da un punto di vista delle strade è piu giusto dire direzione Melfi

ps ci ero andato tanto tempo fa, avevano fatto anche una prova di slalom ed un tipo con una F40 aveva mezzo distrutto il posteriore... :disp2: