Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

scusate se mi intrometto...ma parlando con una persona che lavora alla conc Alfa mi ha detto che non sapeva assolutamente niente del 3.0 jtd e che il diesel di punta sarebbe stato sempre il 2.4 in futuro ancora più potente (biturbo?)...boh...

.....ai posteri l'ardua sentenza........

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da quel che so io (lo ha scritto anche Acquarius) il 3.0 JTDm è previsto successivamente al lancio e avrà 250cv e 550 Nm (della coppia max nn sono sicuro del valore) mentre è in forse la versione biturbo (sempre citata da Acquarius).

Nn penso esista un un 2.4 JTDm biturbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate se mi intrometto...ma parlando con una persona che lavora alla conc Alfa mi ha detto che non sapeva assolutamente niente del 3.0 jtd e che il diesel di punta sarebbe stato sempre il 2.4 in futuro ancora più potente (biturbo?)...boh...

.....ai posteri l'ardua sentenza........

Al CRF gira già da un po di tempo a questa parte il 3.0 Mjet Twin Turbo da 290 cavalli e 600 Nm di coppia mentre il 3.0 Mjet 250cv e 550 Nm di coppia è già realtà da parecchio tempo ed esordirà con il lancio di 159 Sportwagon.

Link al commento
Condividi su altri Social

REstando in tema di motori ma con alimentazione diversa vorrei notizie riguardo il 3.2 V6jtb da 405 Cv si userà o no visto che ere stato detto se non sbagkio da qualcuno che non si sarebbe più utilizzato.Che si vogliano ammortizzare ancora di più i costi visto che Brera userà il V8?

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre riguardo al V6 3.0 Multijet visto che esordirà con la 159SportWagon nel 2006, tanto vale che aspettino qualke mese ancora e lo offrino direttamente nella versione Multiair (con tecnologia Uniair) da 275cv!!!

In cosa consiste la tecnologia Multiair?

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre riguardo al V6 3.0 Multijet visto che esordirà con la 159SportWagon nel 2006, tanto vale che aspettino qualke mese ancora e lo offrino direttamente nella versione Multiair (con tecnologia Uniair) da 275cv!!!

Nn penso ci vorrà solo qualke mese per l'Uniair,soprattutto per la sua applicazione sui Multijet.

Si parlava di 2007/2008!

Il 3.0 JTDm è meglio averlo molto prima!

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è vero! di sicuro l'Uniair lo vedremo nel 2006 con la Ferrari F60 e sarebbe bello se tutti i nuovi modelli ne facessero uso sin da subito...cioè io preferisco aspettare l'Alfa Spyder 2-3 mesi in più, ma poi averla con motori Uniair potenti e parchi nei consumi(si parlava di un +10% di potenza in più e un 15% in meno di consumi se non erro???)

Link al commento
Condividi su altri Social

attuatori Uniair applicati ai motori diesel....

cmq penso che prima arriverà l'uniair (cioè i motori a benzina) e solo dopo questa ecnologia sarà trasferita ai motori a gasolio

Autodelta, ora da bravo moderatore mi spieghi in cosa consiste L'uniair! OK?;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.