Vai al contenuto

Mi sono fatto la Stilo!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

a me invece mi danno sempre il pmr e poi il conto dei danni a casa.. mi ricordo l'incazzatura di mio padre quando gli arrivarono 450milalire x il fanalino della marea che aveva solo una piccola scheggiatura sul trasparente.. la vettura l'avevamo lasciata da spazio, un conce che all'epoca ritirava le auto x fiat.. ora invece le ritirano direttamente in fiat auto e a meno che non abbia il telaio storto non ti dicono niente...

Inviato
Giusto per la cronaca io ho il formula per dipendendi dirigeti.... dove ti danno 1 anno di assicurazione e il secondo lo paghi una cifra ridicola (450euro sulla Ypsilon 1.3Mj e 700euro sulla Stilo 1.9Jtd) però ci fanno lo sconto (che varia dal 14 al 20%) + 3% di sconto per i dirigenti..... tassi agevolati (paghiamo qualcosa tipo il 4 o il 6% annuo) + valore di ripresa auomentato del 3% (altro esempio 72% sulla Ypsilon e 67% stilo) .

Abbiamo fatto due 30% iniziali e paghiamo 178euro al mese per la Ypsilon e 190euro al mese per la Stilo.

ora anche x i quadri ti danno il primo anno gratis più il secondo per una fesseria... io x la 147 do indietro la 156, in più con l'anticipo del 40% e le rate sono tipo da 170 euro.. x due anni, mentre ora puoi farlo anche x un anno (e non hai tassi) o di tre anni (come ho fatto sull'idea che poi si tiene mio padre)..

Inviato
Ebbene si....... dopo averla bistrattata, umiliata, sputtanata, denigrata....... mio padre si è comprato la Stilo 5p!!!!:o :o

Voi direte.... il povero betha e la sua famiglia sono una gabbia di matti..... (e non è che avete tutti i torti)...... no cmq....... il fatto è che l'altro ieri mio fratello ha pensato bene di distruggere la vecchia Marea... e ci siamo ritrovati improvvisamente con una macchina sola! (visto che avevamo appena venduto il motorino)

Il giorno dopo abbiamo fatto due calcoli veloci e abbiamo dedotto che la Croma ha almeno 2 mesi e mezzo d'attesa (troppo)..... la Idea è troppo piccola...... la 147 pure (troppo piccola) e costa troppo....... e chi è rimasta?? Lei!

Abbiamo ordinato una imminente (1 mese circa di attesa) Stilo 5p grigio orione dynamic....... interni grigi, comandi al volante e pack class..... il tutto a circa 20000euro + sconto dipendenti + contratto formula 2 anni (calcolate che il clima lo regalavano quindi era 21000 - 600euro di sconto clima) ...........

Vedremo come va........... certo che la stilo in casa mia proprio non me la immaginavo!

Tranquillo , vedrai che ti sorprenderà in positivo. :)

Quando ti arriverà , facci sapere le tue impressioni...

Inviato

OTTIMA notizia !!! Quando ho tempo ci vediamo e così ti presento la mia STILO... In questi giorni sono purtroppo troppo impegnato... !

a presto e COMPLIMENTI per la STILO !!!!!!!!!!!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato
OTTIMA notizia !!! Quando ho tempo ci vediamo e così ti presento la mia STILO... In questi giorni sono purtroppo troppo impegnato... !

a presto e COMPLIMENTI per la STILO !!!!!!!!!!!!!

Mi devi fare un bel briefing!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"