Vai al contenuto

GTA SanAndreas


nico1976_auto

Messaggi Raccomandati:

Ma no è arcadissimo... anzi, l'impressione che da è che le sezioni in auto siano solo un riempitivo. Il modello di guida è quanto di + semplice tu possa immaginare... schiacci a sinistra e l'auto va a sinistra, schiacci a destra e l'auto va a destra.... tutte sottosterzano in curva allo stesso modo, tutte partono facilmente di culo, dalle utilitarie agli Hummer....

bei soldi buttati nel cezz ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E i genitori cosa servono?mica solo a parcheggiare i figli davanti alla TV o a comprargli la Playstation....

Io sono cresciuto guardando l'uomo Tigre, il Wrestingl e giocando a Carmaggeddon.....

Eppure l'ultima e unica volta che ho alzato le mani su qualcuno ero in 4a elementare e non investo nessuno per strada...

ma non sei un po' giovane x l'uomo tigre?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non sei un po' giovane x l'uomo tigre?? ;)

Quest'anno ne faccio 23.....cmq all'epoca (parlo seconda metà anni '80) lo si trovava spesso sulle reti private:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia paura è che i giovani scarichino illegalmente questi giochi sfuggendo ai controlli dei genitori informaticamente analfabeti...

Ma invece che indignarsi e spedire lettere a destra e manca basta perdere 5 (CONQUE) minuti e spiegare al frugoletto che certe cose sono solo FINZIONE.

E se tenta di farle, invece che giustificarlo e scrivere ALTRE lettere sulla società violenta e corrotta, gli si fa il culo rosso....

Ha funzionato egregiamente fino alla mia generazione, non vedo perchè non possa continuare a farlo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma invece che indignarsi e spedire lettere a destra e manca basta perdere 5 (CONQUE) minuti e spiegare al frugoletto che certe cose sono solo FINZIONE.

E se tenta di farle, invece che giustificarlo e scrivere ALTRE lettere sulla società violenta e corrotta, gli si fa il culo rosso....

Ha funzionato egregiamente fino alla mia generazione, non vedo perchè non possa continuare a farlo.....

Quoto... ma ocio che qualche socciologggico progressista ti denuncia x maltrattamenti.... non denunciati ;)

Un bel ceffone... ce n'è tanti anche della mia generazione a cui sono mancati e si vede.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto... ma ocio che qualche socciologggico progressista ti denuncia x maltrattamenti.... non denunciati ;)

Un bel ceffone... ce n'è tanti anche della mia generazione a cui sono mancati e si vede.

Pensa ai miei coetanei:?

E la scusa dei genitori lavoratori è una scusante del cavolo...

I miei lavoravano tutti e due (mia madre fino alle 17, mio padre fino alle 20)....eppure 5 minuti per il sottoscritto li trovavano sempre...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti ti sei fatto il GTV, non la gti ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti ti sei fatto il GTV, non la gti ;)

Onestamente.....quando sarà storica una II GTI 16v non mi dispiacerebbe....

Garage separati ovviamente!:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

bei soldi buttati nel cezz ;)

Ehi con calma stai insultando il più grande gioco della storia :D

Come simulatore di guida, nonché di qualsiasi altra cosa, è mediocre, è vero. Ma la sua bellezza sta in

1) La relativa facilità d'uso - quindi simulazione semplice ma immediata

2) L'enorme grado di libertà che hai all'interno del gioco, puoi fare veramente qualsiasi cosa (con una piccola modifica persino ciulare :lol: )

3) il senso generale, molto stracazzone, da prodotto di puro intrattenimento, con un umorismo spesso demenziale ma non scontato

4) Il fatto di avere l'intera CA ai tuoi piedi :mrgreen:

Ti ho convinto? ;)

PS: Luca non è che avresti l'ed2k sicuro? :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.