Vai al contenuto

Risultati EURONCAP 28 Giugno 2005: FIAT Stilo 4 stelle


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io vorrei invece sottolineare queste 3 cose:

un'altra renault con 5 stelle- se non sbaglio la prima b non monovolume con 5 stelle

logan 3 stelle come panda-smentite le cassandere (vedi automobilismo ) che parlavano di 2 stelle o addirittura pericoli di morte)

bmw serie 3 5 stelle:anche qui smentite le cassandre che parlavano di risultati deludenti dopo la delusione serie 5, e dicevano che la 3 pesava poco perchè con sicurezza poco curata: invece pesa poco ed è sicura

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica fiat con più di 3 stelle (5 stelle ulysse phedra ma sn di progettazione psa) ed è del 2001...ottimo meglio tardi che mai questa prova.
beh il fatto che per stilo si sia dovuto aspettare il 2005 e che clio 3 sia già testata è una cosa scandalosa

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la laguna è del 2001,però ha 5 stelle...la megane è del 2003 ed ha 5 stelle..anche la mercedes classe c ne ha 5...

la fiat deve costruire le macchine mgliori, dovrebbe regalarle, dovrebebro avere una linea originale ma bella, deve....solo andare a fanculo per voi la fiat, ma se una golf IV volkswagen ha 4 stelle ed è sempre stata tacciata di perfezione perchè una stilo deve deludere se ha 4 stelle???

semplice perchè le fiat fan schifo per partito preso.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

beh il fatto che per stilo si sia dovuto aspettare il 2005 e che clio 3 sia già testata è una cosa scandalosa

no ma è sicuramente imparziale il risultato, figurati che gli esteri siano disonesti, noi italiani siamo i ladroni. Sono sempre più orgoglione di essere europeo.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

semplice perchè le fiat fan schifo per partito preso.

e io mi sto rompendo le palle di questo xkè vedo la gente che lavora e che ci crede...

Link al commento
Condividi su altri Social

nata male perchè ha 4 stelle e magari la 5 non gliel'hanno data per un soffio mentre ad altre l'hanno abbonata per grazia ricevuta? se avesse preso 2 stelle mi andrebbe bene la definizione, ma con 4 stelle e vista l'età mi sembra un commento puramente di parte.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sono veramente rotto i coglioni di queste cazzate polemiche! Un commento di parte! Parenti e amici mi odiano perchè passo il mio tempo a elogiare l'auto italiana (pure la Stilo, sì!) e una volta che faccio una semi-critica ad UN modello sfigato di Fiat devo pure sentirmi dare dell'esterofilo!:evil:

Luciano cazzo devi piantarla di smenarla con questa storia... con la scusa che in giro ci sono dei cialtroni che parlano per partito preso, per te tutto quello che non è Fiat è sicuramente una presa per i fondelli al consumatore ed è tutto fumo e i tedeschi su questo ci fottono...

Mi sono rotto di questo atteggiamento! Non vali né più né meno di quelli là, solo che per te è l'opposto!

Cazzo, sembra che l'intero popolo tedesco ed europeo e le loro auto ti facciano dei torti personali da quando sei nato! Questi sono dei maledetti complessi di inferiorità, cazzo! :0=

E con questa sparata me le hai tirate fuori tutte... sono quelli come te che poi portano la gente ad essere esterofila... cazzo un po' di umiltà ogni tanto. :?

@ Sporting, per inciso, W tutta la gente onesta che si rompe il .... in Fiat ;)

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.