Vai al contenuto

Vendite Croma?


Messaggi Raccomandati:

In Francia sono andato in 2 conce e entrambe avevano a dispozizzione 6 Croma...

Entambe hanno venduto tutte le Croma...

Se tutti i conce Fiat in Francia (che sono 140) tenessero una cifra di 6 pezzi ogni mese, la Croma girerebbe attorno a 10000 pezzi per anno...

Sarebbe un risultato straordinario... ma penso che pure 5000/anno in Francia sarebbe un successo...

Vedremo in futuro se questo si verifica...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In Francia sono andato in 2 conce e entrambe avevano a dispozizzione 6 Croma...

Entambe hanno venduto tutte le Croma...

Se tutti i conce Fiat in Francia (che sono 140) tenessero una cifra di 6 pezzi ogni mese, la Croma girerebbe attorno a 10000 pezzi per anno...

Sarebbe un risultato straordinario... ma penso che pure 5000/anno in Francia sarebbe un successo...

Vedremo in futuro se questo si verifica...

io dico che tranqulli in francia si possono fare 1000 pezzi al mese....è un'auto che sembra fatta apposta .

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico che tranqulli in francia si possono fare 1000 pezzi al mese....è un'auto che sembra fatta apposta .

In francia vanno ancora molto le 4porte D...o 5porte 2 1-2...se ne vendono fra le 300-400 al mese secondo me sarà già un bel risultato....sempre se come è sempre stato in fiat francia facciano prezzi da coreani ossia meno cara di scenic.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io attendo

ma da quando l'ho vista a Ginevra ho pensato che potesse essere un prodotto di successo .Penso che venderà bene anche all'estero ,del resto il prodotto non ha una concorrenza vera e prorpia e sfrutta molto bene il concetto di diversificazione che ricerca il consumatore odierno.

Guarda Guglielmo, io ho avuto il privilegio di vederla in anteprima, contemporaneamente ai dirigenti FIAT nel giugno 2004, quando in giro si vedevano solo esemplari con camuffatura pesante.

Mi è sembrato subito un buon prodotto, fuori dagli schemi ordinari, con buone possibilità di successo.

Il giorno sucessivo ho avuto modo di scriverlo sul forum (e basta cercare negli archivi), da allora me ne sono piovute adosso di tutte, ho perso anche dei punti per sta ca%%o di croma.

Da allora mi sono ripromesso di non parlare più di Croma.

Adesso aspetto i dati di vendita; una cosa è sicura, non è una macchina da ragazzini è un veicolo da buon padre di famiglia e/o da quadro intermedio o funzionario commerciale di alto livello.

Ma sui forum (su questo di meno) scrivono i ragazzini, e quindi quello che si legge su altri formum approposito dui croma non corrisponde assolutamente alla realtà.

Il mercato di riferimento non è quello dei forum.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ne hanno venduto 5500 in Italia nel primo mese...

Prenotate....e poi è da febbraio che la stanno publiccizzando...quindi in un mese se ne sono accumulate un pò...vedremo a fine anno quando scadono i rent e leasing vari

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La Croma 1.9 JTD 120 base costa 23000€

La Scenic 1.9 dCi 120 base costa 22950€

La Croma e piu accessoriata... i prezzi sono concorrenziali...

Ancora prezzi da coreani per fiat in francia bene.....alla faccia di chi dice che li le fiat sono care.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.