Vai al contenuto

E se avesse più appoggio???

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
..diciamo ke si è fatta il nome da sola!

guadagnandosi la sua fama per i suoi prodotti..e non perchè è Japponese..come la Fiat..ke è famosa qui perchè è italiana!

è anche famosa perché ha fatto le auto che storicamente hanno motorizzato l'italia... ma che discorsi...

Secondo me si esagera da tutte le parti con questi "complotti" pro o contro un marchio... avete visto troppo striscia la notizia...

Inviato

....e che, insieme ad altre auto europeee, hanno fatto la storia dell'automobile mondiale.

può dirlo altrettanto un marchio giapponese, coreano o (per certi versi) americano?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Toyota in Italia nn è trattata come la Fiat!!

se ci fosse una parità di trattamenti nn sarei arrabbiato..ma purtroppo c'è..ed è evidente..basta leggere delle recensioni su alcune auto Toyta per capire ke è così!

se Toyota è quello ke è anke in Italia lo deve grazie alla qualità dei suoi prodotti e basta!

Inviato
Toyota in Italia nn è trattata come la Fiat!!

!

e ci mancherebbe altro .....daccordo l'ospitalità ,ma mettersi a 90 mi sembra esagerato .

Toyota in questa nazione è ospite ,per quanto mi riguarda venda pure le sue auto ...ma senza esagerare,visto sopratutto la reciprocità scarsa nei confronti dei prodotti Italiani (anche di grandissimo successo ) in giappone.

Inviato

a me se maltrattano la toyota, la fiat o pincopallino (ammesso che sia vero) me ne frega fino a un certo punto: saranno loro a tutelarsi legalmente se ci sono gli estremi per farlo.

Ricordiamoci che sono aziende che pensano al loro profitto, mica fondazioni benefiche...

Poi se il problema sono le riviste, ripeto: quanti acquirenti possono influenzare sui 2milioni che ogni anno si comprano l'auto nuova?

Inviato
e ci mancherebbe altro .....daccordo l'ospitalità ,ma mettersi a 90 mi sembra esagerato .

Toyota in questa nazione è ospite ,per quanto mi riguarda venda pure le sue auto ...ma senza esagerare,visto sopratutto la reciprocità scarsa nei confronti dei prodotti Italiani (anche di grandissimo successo ) in giappone.

guardate ke le ditte non sono padroni delle nazioni..Fiat non è padrona di casa in Italia..è una ditta come altre..ke offre i suoi prodotti..tale e quale a Toyota..

se Toyota avesse qui una decina di stabilimenti dove lavorano migliaia di persone la tratteresti allo stesso modo di Fiat???

Inviato
ke discorsi!

io sostengo e ripeto..

"..il lavoro deve essere dato a ki lo fa bene!non al tuo amico!"

altrimenti sai dove andrebbero i soldi? a gente a cui nn importa nulla di migliorare i propri prodotti perchè tanto ha un gran numero di persone ke comprano lo stesso!

bella filosofia!

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Inviato
bhe ...visto i comportamenti di Toyota in F1 ,come compra e come frega

credo che non abbiano problemi ad ungere

non facciamo passare per santarellini chi non lo è assolutamente.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........