Vai al contenuto

interni QUATROPORTE..... nuova foto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
comunque ricordo che l'abitacolo i rivestimenti e i materiali nella Quattroporte possono essere specificati nel minimo dettaglio pensa che con tutta la seria di opzioni la 4.25V8 puo' arrivare dai 100/110.000 euro base che ha secondo paese a piu' o meno 150.000euro......

Beh, non per sminuire, ma è quello che fanno da diversi anni le tre tedesche [Audi, BMW e MB] proponendo le opzioni "individual" o nome simile. La stessa cosa per i colori esterni.

Solo per dire, sulla vecchia classe E potevi ordinare l'interno in pelle "Designo" alla "modica cifra" di 10'000 € ... o gli interni in gabbro [roccia prevalentemente norvegese] al posto della radica per le S/SL/CL vecchia serie.

Obbiettivamente non è una novità, ma è una possibilità adeguata al lignaggio del settore e Maserati fa bene a proporlo.

Continuo a rimanere perplesso dal fatto che con una selleria beige [per altro cucita benissimo, guardando le foto] si proponga, anche se della miglior pelle, un volante nero.

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Guest 126/131
Inviato
comunque ricordo che l'abitacolo i rivestimenti e i materiali nella Quattroporte possono essere specificati nel minimo dettaglio pensa che con tutta la seria di opzioni la 4.25V8 puo' arrivare dai 100/110.000 euro base che ha secondo paese a piu' o meno 150.000euro......

Beh, non per sminuire, ma è quello che fanno da diversi anni le tre tedesche [Audi, BMW e MB] proponendo le opzioni "individual" o nome simile. La stessa cosa per i colori esterni.

Solo per dire, sulla vecchia classe E potevi ordinare l'interno in pelle "Designo" alla "modica cifra" di 10'000 € ... o gli interni in gabbro [roccia prevalentemente norvegese] al posto della radica per le S/SL/CL vecchia serie.

Obbiettivamente non è una novità, ma è una possibilità adeguata al lignaggio del settore e Maserati fa bene a proporlo.

Continuo a rimanere perplesso dal fatto che con una selleria beige [per altro cucita benissimo, guardando le foto] si proponga, anche se della miglior pelle, un volante nero.

comunque io il volante lo preferivo con la radica....che nero :wink:

almeno esteticamente....poi non mi piacciono i comandi messi come dei rombi..... :!::?:

non potrebbero metterci ,sempre a richiesta, nuove colorazioni,che sò pelle rossa o blu.....insieme alla plancia colorata in quel modo?????

spero che almeno ci sia lo skydome..... :roll: :wink: :wink: :!:

Inviato
...qui si tratta di essere obiettivi il posteriore della Quattroporte e' il migliore del segmento F .......se c'e' un posteriore Maserati di criticare e' quello delle Coupe'/Spyder ma non certo quello della nuova Quattroporte......

Aspettiamo di vederla dal vero... cmq riguardo il posteriore di Coupé e Spyder... ancora non capisco il perchè di quei fari, o meglio, i motivi li sappiamo ma proprio non li condivido... quanto erano belli quei fari a boomerang...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Guest 126/131
Inviato
...qui si tratta di essere obiettivi il posteriore della Quattroporte e' il migliore del segmento F .......se c'e' un posteriore Maserati di criticare e' quello delle Coupe'/Spyder ma non certo quello della nuova Quattroporte......

Aspettiamo di vederla dal vero... cmq riguardo il posteriore di Coupé e Spyder... ancora non capisco il perchè di quei fari, o meglio, i motivi li sappiamo ma proprio non li condivido... quanto erano belli quei fari a boomerang...

.......i fari......erano veramente belli..........piacevano anche a me nella 3200gt.... :wink: :wink: :wink: :wink: :!:

Inviato

BAh...bah....bah.....

Bruttissimo questo posteriore.......

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Guest fabvio
Inviato
un link anche s enon c'è molto di nuovo...

http://www.maseratiquattroporte.com

io sono iscritto a qualcosa della maserati..... mi è arrivata una e-mail dove mi si informa del sito e mi si invita alla presentazione di francoforte... ma a parte questo nella e-mail c'è una foto di una quattroporte da paura ... nera con iunterni tabaccoi....

domani mando una mail a fulvio perchè la foto non è caricata sul sito

Guest 126/131
Inviato

8) 8) 8) :!::!::!::!::!::!: bello il sito...l'ho visto tutto!!!! :wink: