Vai al contenuto

Apparse le prime Mercedes classe B


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...ne ho viste in circolazione alcune, nel frattempo:

IN CRESCITA LA DOMANDA DELLA MERCEDES CLASSE B

La DaimlerChrysler sta portando al massimo la capacità produttiva dell'impianto di Rastatt in Germania. La decisione è stata presa in seguito all'aumento della domanda di mercato per il modello Class-B del'omonimo brand del gruppo tedesco-americano. Sono attualmente 40.000 gli ordini per il modello di auto compatta Classe B, derivato della Classe A, anch'essa prodotta presso lo stabilimento tedesco di Rastatt. La Classe B rappresenta - secondo quanto riporta Bloomberg - lo sforzo più recente dell'azienda per attirare nuovi clienti: Mercedes sta tentando di uscire da un momento di sofferenza contraddistinto da difetti di fabbrica e da una diminuzione della quota di mercato aziendale. La Mercedes ha in programma di vendere più di 200.000 auto all'anno tra i modelli Classe A e Classe B, un'auto indicata per i giovani clienti, incluse le famiglie che hanno bisogno di maggiori spazi nell'auto. I guidatori possono infatti rimuovere i sedili per passeggeri creando maggiori spazi per caricare bagagli come accade anche per il piccolo van della Renault Sa, il Kangoo. Tra i progetti della compagnia americana quello di introdurre sul mercato una versione della Classe B con motore ad alimentazione ibrida che sfrutti contemporaneamente il carburante e l'elettricità.

Link al commento
Condividi su altri Social

ne ho vista una ieri, mamma mia che brutta, non sembra proprio una Mercedes, subito l'ho scambiata per una honda frv

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

quando mio padre fissò con la concessionaria per portare in officina la classe E, ci dissero che come auto sostitutiva ci avrebbero dato una B. speravo di poterla guidare, se non altro per poter fare un resoconto scritto qui sul forum, ma alla fine ci hanno appioppato una C wagon identica spiccicata a quella di mia madre.. sarà per un'altra volta. tanto la E in officina ci torna, sicuro al 100% :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

bella e funzionale, anche un bel bagagliaio, purtroppo come le Mercedes costa, non è per tutti, ripiego su una Corolla Verso, ma se avessi i soldi mi comprerei tranquillamente una Mercedes B.

Link al commento
Condividi su altri Social

de gustibus nn disputandum est, ma ne ho viste diverse nel piazzale del conc e qlcn in movimento: beh ragazzi, la 1 multipla in compenso pareva un capolavoro di estetica fatto da Pininfarina.

Mi domando se Fiat avesse fatto una simile ciofeca, cosa avrebbero detto i suoi detrattori... mah

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

L'ha comprata un mio collega ed ho potuto provarla per un pò. Classe B 200 Chrome cambio automatico, pelle e navigatore.

Va veramente molto bene ed è molto spaziosa. Gli interni, anche come qualità, non mi fanno impazzire e sono molto simili alla Classe A. Secondo me Mercedes sta usando una pelle veramente di bassissima qualità che si lucida in sei mesi e traspira pochissimo.

Comunque rimane a mio parere la Monovolume più bella del suo segmento e senza rivali vere. E' soprattutto per questo che venderà moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.