Vai al contenuto

Che Guevara un marchio!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Ok, scusa la passione per i metodi Guntanamo l'ha espresso in un akltro post Desmo16.

Poi beh, idea di ridiscutere tutti i permessi di soggiorno, oltre che impraticabile, non è proprio l'idea di un apesrona tollerante.

Poi scusa ancora, non avevo capito che avevi condannato atti come quello del sequestro di persona da parte della CIA.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

forse, anzi sicuramente, parlo senza le dovute conoscenze, ma mi è sembrato assurdo vedere l'anno scorso a roma le bandiere di che guevara alla manifestazione x la pace e contro la guerra..

non è un controsenso?

Sicuramente, si può anche apprezzare Che Guevara, come combattente di cause perse, una specie di Don Chisciotte che contro i mulini a vento.

E' il classico personaggio romantico di combattetnte, come Zapata ad esempio.

Cero utilizzarlo simbolo di pace mi sembra quantomento ridicolo.

Lui un combattente di guerre giuste (dal suo punto di vista, dal mio un po' meno), sicuramente non ha nulla da spartire con chi pensa che tutte le guerre siano sbagliate.

La cosa più curiosa è che la simbologia di Guevara prescinde totalmente dalla persona.

Certo che le caratteristiche per entrare nel mito le aveva tutte.

La cosa più buffa è che viene considerato sia a destra che a sinistra spesso come un mito del comunismo mentre lui non era comunista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi beh, idea di ridiscutere tutti i permessi di soggiorno, oltre che impraticabile, non è proprio l'idea di un apesrona tollerante.

invocare in una situazione del genere misure di sicurezza ,non è essere intolleranti è semplicemnte essere responsabile

io non mi piegherò mai al tuo idelismo irresponsabile

Poi scusa ancora, non avevo capito che avevi condannato atti come quello del sequestro di persona da parte della CIA.

Gli attentati mi hanno dato ragione

I terroristi erano inglesi ...reclutati nelle moschee ,nella comunità araba inglese .

Un Iman in meno a Milano .......meno problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, allora confermi quello che avevo scritto.

rapire un apersoan e farla sparire dfinitivamente significa essere contro ai diritti sicili.

Il primo dei quali è che non si può essere condannati (probabilmente in questo caso a morte) senza un processo.

Tesi legittime, che non condividono, che però appunto capirei di più da un ebreo che da un cattolico, visto che come orizzonte morale si rifa non al nuovo ma all'antico testamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, allora confermi quello che avevo scritto.

rapire un apersoan e farla sparire dfinitivamente significa essere contro ai diritti sicili.

Il primo dei quali è che non si può essere condannati (probabilmente in questo caso a morte) senza un processo.

Tesi legittime, che non condividono, che però appunto capirei di più da un ebreo che da un cattolico, visto che come orizzonte morale si rifa non al nuovo ma all'antico testamento.

no non confermo nulla

invoco misure per la sicurezza mia e delle mia famiglia

e lo farò !!!!!

anche in contrasto con tutti quelli come te

che vorrebebrò le porte aperte ,moschee ovunque ,arabi ovunque ..

nb:tra l'altro io lo so perchè ragioni in questo modo ,semplicemente perchè i tuoi politici di riferimento lo fanno

lo fanno non perchè sono idealisti ,data il loro credo comunista sono quanto di più intollerante esista al mondo ,il loro scopo è rompere i coglioni

alla boghesia ..a chi sta bene ,rovinare una società ...sassare le palle

in tutti i modi ,anche con l'immigrazione araba

percui vedi di ragionare un pò di più con la tua testolina.

Link al commento
Condividi su altri Social

percui vedi di ragionare un pò di più con la tua testolina.

il problema è la mancanza di punti di riferimento solidi e stabili, la mancanza di una stella guida, mancanza che porta inevitabilmente al lassismo sinistroide...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io meno islamici vedo e meglio è, preferisco di gran lunga gli atei.

Detto questo continuo a pensare rapire un persona e ammazzarla è u metodo che mette in difficoltà i democratici e non gli estermisti, che in questo modo hanno un martire in più e riescono più facilmente a trovare altre persone disposte al asacrificio.

Io credo che i criminale e i terrostiti vadano perseguiti allo stesso modo sia che siano islamici di al queda, cattolici dell'Ira o comunisti nepalesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto i tuoi capi oltre che con Harry Potter se la prendono con gli atei e i reltivisti, più che con gli islamici. D'altro canto nei paesi integralismi islamici vengono pereguitati più gli esponenti atei che quelli cristiani.

Il motivo è ovvio, per il cristainesimo come per l'islam il maggiore pericolo viene dallo stato laico e secolarizzato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.