Vai al contenuto

Toyota: un rullo compressore......


Messaggi Raccomandati:

si appunto, io intendevo qualche dato riguardo al costo dei tagliandi... dire che costano "tanto" è un po vago... il mio tanto può essere diverso da quello di un altro senza un paragone...

cmq per chiudere ot: anche la mercedes richiamò un po delle sue vetture per dei problemi ai freni i quali però causarono anche incidenti gravi solo per il fatto che i richiami nn furono tempestivi... fine ot

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Forse ho perso il filo....

Si parlava dei costi di tagliandi e ora spunti con i richiami?

E, sinceramente, che cosa m'importa dei veicoli importati in Cina? Siamo mica in Cina, noi? ;)

E poi, meglio un richiamo prima che n incidente dopo, prevenire è meglio che curare, ed è questo quello che sta facendo la Toyota (e tutte le case serie, Fiat compresa (scatola sterzo Stilo?)

..c'entra e come, visto che era la risposta ad una domanda precisa.. ,)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
si appunto, io intendevo qualche dato riguardo al costo dei tagliandi... dire che costano "tanto" è un po vago... il mio tanto può essere diverso da quello di un altro senza un paragone...

cmq per chiudere ot: anche la mercedes richiamò un po delle sue vetture per dei problemi ai freni i quali però causarono anche incidenti gravi solo per il fatto che i richiami nn furono tempestivi... fine ot

...oops, chiedo scusa, avevo inteso informazione relative ai tagliandi..

comunque avevo letto la tabella prezzi esposta in una concessionaria, tempo fa quando mi ero recato per acquistare un 4x4

Link al commento
Condividi su altri Social

...oops, chiedo scusa, avevo inteso informazione relative ai tagliandi..

comunque avevo letto la tabella prezzi esposta in una concessionaria, tempo fa quando mi ero recato per acquistare un 4x4

appunto... tagliandi e richiami sono differenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frasar

Sinceramente vorrei sapere anch'io il costo dei tagliandi.

Facciamo un sondaggio con dati soggettivi, ovvero di reali costi direttamente sborsati.

Inizio io con la mia Punto Sporting 2002

Tagliando 20000 km 70 €

Tagliando 40000 km 70 €

Tagliando 60000 km 150 €

Tagliando 80000 km 200 €

Nessun intervento eccezionale, solo: pedale frizione che rumoreggiava, oliato; tergicristalli a scatti, prontamente riparati.

Aspetto i vostri dati. Anche io sono curioso di sapere le tedesche e le giap come si comportano una volta in mano ai meccanici.

Link al commento
Condividi su altri Social

se poi facessero anche qualche auto bella venderebbero il doppio...

Proprio perchè fanno delle belle auto affidabili vendono così tanto!

Se vendessero il doppio, praticamente vedresti solo Toyota in giro!!

He,he,he!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

vendono molto ..perchè tengono i prezzi molto bassi ,diciamo che fanno dumping

se lo possono permettere per il protezoinismo mostruso che hanno sul loro mercato

mai visto auto piccole Fiat o Francesi sul loro mercato interno ?

impossibile ,dazi mostrusoi bloccano ogni importazione

come se la Fiat postesso contare la stessa cosa sul merctao Italinao

vendere qui la Punto a 14.000 euro e in Francia a 8000

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.