Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 104
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
i

quoton a tutto ciò che è favorevole a Toyota .

Se quotono, vuol dire che sono favorevoli all'opinione, non penso che una determinata marca c'entri, almeno, spero...

E, sarei più contenta se rileggi e correggi quel che scrivi, in futuro; ho avuto difficoltà a capire che cosa volevi dirmi, magari ho persino frainteso il testo.

il giappone è una nazione portezionista e basa tutta la sua forza economica sul protezionismo e sull'isolamento.

NISSAN HONDA e TOYOTA guadagnano in patria ttutto quello che deveo guadagnare sevendo all'estero rovinando le industrie locali ..

Quasi tutti i paesi del mondo applicano una politica di protezionismo nei confronti nelle loro industrie, solo la Europa Unita non lo fa, e quindi mi viene più voglia di dire cretini noi, non stronzi loro....

Io da singola cittadina curo i miei gusti e i miei interessi, e se l'EU mi da la possibilità di scegliere ANCHE tra i prodotti giapponesi, io lo faccio, anche se la mia auto è made in France (EU).

oeccato che FIAT e altri nonpossano andare sul mercato nipponico

a vendere NUOVA PUNTO /CLIO /207 ecc.ecc.ecc.

Non vorrei rovinarti la festicciola, ma...

http://www.fiat-auto.co.jp/

http://www.renault.jp/

http://www.peugeot.jp/index.html

ecc.ecc.ecc.ecc

io a 90 gradi nonmi ci metto .....GRAZIE.

No comment....

Inviato
dai Linda ..sono contingentate !!!!!!

E non è la stessa cosa che dire "non sono importate". Qualcosa entra! :) (e so che sono pure apprezzate)

E poi, scusa, anche l'Italia contingentava i veicoli extra-cee (e forse l'europa lo fa ancora ora) ma la Toyota ha aperto stabilimenti in Europa e quindi non ha più limiti d'importazione, o sbaglio?

io scrivo per scambiare opinioni non certo per convincere gli altri delle mie ...

Credo che questo sia il hobby di chiunque che perda tempo a scrivere in un forum, no? :)

E se c'è sempre una cosa che io apprezzo sono le opinioni, ma quando le opinioni diventano bufale e/o metodo per screditare qualcuno/qualcosa allora mi altero un po...

sono contento se la tua Yaris va bene ...anche se scusami ma il contfrono con la uno dell'88 non è prorpio giusto...

La uso anche poco.... ma... io ho fatto confronti? Come fai a sapere che ma mia Unina era del 1988? Sto invecchiando anche io o hai indovinato? :D

oppure una BRERA e ci sarà qualcuno che non potrà permettersela che mi dirà che è una coupè da sfigati.

Chi risponde così è solo invidioso e non è da considerare in una disquisizione, sorry!

spero per loro che siano in conflitto di interessi ...es:venditori di Toyota

Io vendo vacanze, non auto... :)

Inviato

E non è la stessa cosa che dire "non sono importate". Qualcosa entra! :) (e so che sono pure apprezzate)

E poi, scusa, anche l'Italia contingentava i veicoli extra-cee (e forse l'europa lo fa ancora ora) ma la Toyota ha aperto stabilimenti in Europa e quindi non ha più limiti d'importazione, o sbaglio?

Non sarà mai permesso a Fiat di aprire uno stabilimento in giappone

ne tantomeno distribuire

Il sito che tu vedi è di prorpietà Fiat ..ma c'è comunque un'importatore.

La uso anche poco.... ma... io ho fatto confronti? Come fai a sapere che ma mia Unina era del 1988? Sto invecchiando anche io o hai indovinato? :D

tu non lo sai ma io ti conosco !!!!

Inviato
tu non lo sai ma io ti conosco !!!!

Oh... ma davvero?

Inviato
Oh... ma davvero?

ma nooooooooooooo!!!!!!

:D

e solo che l'hai detto nella tua presentazione

e siccome sei una donna sono stato un pò più attento del solito

...

poi come tutte le donne ,ti sei dimenticata oggi ,quello che hai detto ieri ;)

Inviato

e solo che l'hai detto nella tua presentazione

e siccome sei una donna sono stato un pò più attento del solito

poi come tutte le donne ,ti sei dimenticata oggi ,quello che hai detto ieri ;)

Ha ha HA :-P

Ho controllato: ho messo solo marca, modello e versione, non l'anno... :-P

E... mi ricordi il messaggio che ho fatto il confronto? Proprio mi sfugge e anche io non considero giusto confrontare due auto che hanno 16 anni tra i loro progetti.... :)

Inviato

comunque ,spesso vedo giapponesofili e so per esperienza che gli stessi individui inseriti in quella realtà lavorativa schiatterebbero ,li vedo eccesivamente entusiasti di qualcosa fatto da altri e ipercritici rispetto a tutto ciò che è italiano ...

spero per loro che siano in conflitto di interessi ...es:venditori di Toyota

almeno così riuscirei a compredere ,che questo loro asservimento a tutto ciò che giapponese è dovuto alla pagnottina quaotidiana.;)

Personalmente conosco persone non critiche a priori di ciò che è italiano ma apprezzano maggiormente qualcosa che nn lo è...

E comunque la critica è costruttiva non distruttiva...

Neanche io sono un venditore toyota ma nn mi va venga denigrata più di quanto non lo è già...

Io SPERO che la Fiat riesca a fare quanto Toyota (Visto che dell'industria giapponese stiamo parlando) sia ben chiaro... ma ci vorrà mooooolto tempo