Vai al contenuto

Listino definito per 159


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Non avrà nulla a che fare e sarà anche sviscerato, ma se è una cosa vera se ne parletà coerentemente ancora fra trent'anni........... quando si diceva "saponette" o "Camay" alle BMW 2002 era per un motivo e se ne parla ancora oggi........ non ci vedo nulla da evitare.

Si ma tanto sono BMW ed alla gente che compra uno status symbol non gliene frega niente!!!!! :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non voglio fare il porta voce di nessuno, anche perchè non mi entra in tasca proprio niente,

non mi riferivo certo a te, parlavo in generale ben inteso

ma cavoli sembra che questa 159 sia un cesso di macchina a parte l'estetica. E' vero che queste croci le hanno volute creare in FIAT ma è anche vero, credo, che le cose inizino a cambiare. Non penso che gli basterà un anno per riguadagnarsi la fiducia persi in anni ed anni di pure cazzate ma se ogni volta che producono un qualcosa di veramente valido la si ammazza ancora prima di vederne il risultato, tanto vale che vendano le varie fiat auto, alfaromeo etc.... tutto IMHO

guarda, nessuno critica le auto fiat per partito preso, questa 159 lo abbiamo detto 1000 volte e anche di più, tutti i pregi e difetti che ha li abbiamo portati alla luce del sole con le discussioni, non c'e nulla di "pretestuoso" o quant'altro, semplicemnete è giusto evidenziarne pregi e difetti, anche perchè poi tanto questi elementi verranno giudicati da chi davvero l'auto deve comprarla, non tutti avranno le stesse esigenze e non tutti avranno da dire su certe caratteristiche dell'auto che qui critichiamo, il peso ad esempio, è innegabile che NON tutti lo criticheranno e se ne fregheranno, trovando la 159 una macchina solida e ben fatta, cosi come altrettanto troverai clienti che dei motori derivati Opel e Holden non gliene potrebbe importare de meno, però allo stesso modo troverai chi del peso ne farà una ragione pari pari quanto alla non origine alfa dei motori...

senza nessuna polemica quindi

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma tanto sono BMW ed alla gente che compra uno status symbol non gliene frega niente!!!!! :pz

dai su, sai bene che non è vero nemmeno questo, non credo che tra un TOT di clienti BMW TUTTI badano allo status symbol e via dicendo, ci sono molti clienti attratti dalla loro linea come dalle caratteristiche meccaniche e sportive, altri che invece badano al valore dell'usato al momento della rivendita e altri ancora che, hai ragione tu, badano ad avere una macchina "per farsi vedere". Ma questo valeva anche per le Alfa di 40 anni fa, chi comprava una Giulia sapeva di avere il prodotto più "in", più sportivo e desiderato del momento, preferito da attori, attrici ecc ecc...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

dai su, sai bene che non è vero nemmeno questo, non credo che tra un TOT di clienti BMW TUTTI badano allo status symbol e via dicendo, ci sono molti clienti attratti dalla loro linea come dalle caratteristiche meccaniche e sportive, altri che invece badano al valore dell'usato al momento della rivendita e altri ancora che, hai ragione tu, badano ad avere una macchina "per farsi vedere". Ma questo valeva anche per le Alfa di 40 anni fa, chi comprava una Giulia sapeva di avere il prodotto più "in", più sportivo e desiderato del momento, preferito da attori, attrici ecc ecc...

Non voglio fare nessuna polemica o flames... solo uno scambio di opinione tra persone educate...

La persone (tra 20 e 45 anni) non ho mai sentito nessuno che compra bmw per trazione posteriore o per altri motivi tecnici... la compra perchè è bmw, e se una cosa costa tanto e perchè è fatta bene. credo che esistano parecchie persone che comprano bmw/mercs/audi, qual'è la percentuale sul totale venduto di queste case a persone che acquistano solo perchè status symbol? secondo me parecchie

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio fare nessuna polemica o flames... solo uno scambio di opinione tra persone educate...

La persone (tra 20 e 45 anni) non ho mai sentito nessuno che compra bmw per trazione posteriore o per altri motivi tecnici... la compra perchè è bmw, e se una cosa costa tanto e perchè è fatta bene. credo che esistano parecchie persone che comprano bmw/mercs/audi, qual'è la percentuale sul totale venduto di queste case a persone che acquistano solo perchè status symbol? secondo me parecchie

Quello sicuramente weirdo...e io e guglielmo lo diciamo da mesi,ma prima stavamo solo analizzando tecnicamente i vantaggi di una soluzione,senza riferimenti ai marchi specifici

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Compra OGGI BMW perchè sanno che OGGI le BMW non sono + Camay come erano una volta.

Quando le BMW erano delle Camay chi aveva un filo di intelligenza (che pare comunque scarseggiare nella clientela moderna) si comprava dell'altro che non delle BMW.

Sembra quasi che se l'Alfa ha un "nome" sia per indubbie doti oggettive "da sempre" e che invece quelli che questo "nome" lo vedono attribuito a BMW siano tutti dei coglioni cecati............ e gasati.

Non voglio riaprire un vecchio e annoso discorso di "BMW ha il nome perchè?".......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

qual'è la percentuale sul totale venduto di queste case a persone che acquistano solo perchè status symbol? secondo me parecchie

Scusa, eh, per coerenza va anche detto che è proprio questa gente che compera solo per "status symbol" che sta andando a cercare l'Alfa.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio fare nessuna polemica o flames... solo uno scambio di opinione tra persone educate...

La persone (tra 20 e 45 anni) non ho mai sentito nessuno che compra bmw per trazione posteriore o per altri motivi tecnici... la compra perchè è bmw, e se una cosa costa tanto e perchè è fatta bene. credo che esistano parecchie persone che comprano bmw/mercs/audi, qual'è la percentuale sul totale venduto di queste case a persone che acquistano solo perchè status symbol? secondo me parecchie

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio fare nessuna polemica o flames... solo uno scambio di opinione tra persone educate...

La persone (tra 20 e 45 anni) non ho mai sentito nessuno che compra bmw per trazione posteriore o per altri motivi tecnici... la compra perchè è bmw, e se una cosa costa tanto e perchè è fatta bene. credo che esistano parecchie persone che comprano bmw/mercs/audi, qual'è la percentuale sul totale venduto di queste case a persone che acquistano solo perchè status symbol? secondo me parecchie

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che la comprano anche quelli di 45 agli 80 anni ..

non si compra certo una BMW perchè ha la TP,o per come scatta da 0 a 100

o per come ha la ripresa ..o per come supera la prova dell'alce (anche se abbatte qualche birillino con il KULO) ..o per come frena ...

ma si presume che freni molto bene ,che grazie ai moderni sistemi elletronici e allo spostamento indietro della zona passeggeri stia in strada ,che abbia una ripresa che serva al momento giusto per un sorpasso in tutta sicurezza su una statale ..e con un motore potente ti consenta di viaggiare nei limiti di legge in tutto silenzio ,consumando poco ,facendo poco rumore...che ti duri ,che non ti lasci per strada ,e che sia assistita da un rete coomerciale preparata tecnicamente..

e per la cosa più importante ,l'immagine che trasmette possederla soprattutto per un'uomo.

in tutti questo bisogna ringraziare i MKTG BMW e la serieta dei tecnici di BMW

per aver fatto prendere coscenza alla propria clientela di queste virtù.

d'accordissimo, questa si chiama qualità, che la gente apprezza.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.