Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Immaginavo che ci fosse una legge in proposito... Ma perché negli USA invece, dove la Polizia ha molta più influenza che da noi, questa regola non vige?

Ma infatti in america la procedura di avvicinamento ad un auto da parte della polizia è molto più sofisticata e da guerriglia: arrivano da dietro e si posizionano all'altezza del montante centrale e il guidatore non deve girarsi, sporgersi e tantomeno uscire ( in quest'ultimo caso non è improbabile che ti sparino addosso).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

punto.jpg

punto1.jpg

l'unica cosa che non mi convince tanto é il teminale di scarico un po' slegato dal corpo vettura...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica cosa che non mi convince tanto é il teminale di scarico un po' slegato dal corpo vettura...

vuol dire che la macchina e' davvero riuscita, no? ;)

vista vicino alla Punto attuale,in movimento,quest' ultima sembra davvero piu' piccola e meno importante

pensavo che le 2 non potessero convivere nello stesso listino ma ora ho cambiato idea

Link al commento
Condividi su altri Social

su quattroruote.it sono pubblicate alcune foto dei preparativi per il grande lancio...RAGAZZI STA PER INIZIARE LA FESTA!!!

si parlava anke di presentazione in tutte le piazze + importanti d'italia vero???

qui a Lecce è stata fatta una cosa del genere per la Ford Fiesta...quel giorno saltai la scuola e mi ritrovai in una mega festa!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma la Grande Punto la la luce della retro in basso sul paraurti stile focus vecchio modello? a me non sembra una scelta molto azzeccata visto che è poco visibile quando l'auto è seguita da unl'altra . Spero non sia così. Cmq particolare poco influente

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma la Grande Punto la la luce della retro in basso sul paraurti stile focus vecchio modello? a me non sembra una scelta molto azzeccata visto che è poco visibile quando l'auto è seguita da unl'altra . Spero non sia così. Cmq particolare poco influente

e' un' obiezione che aveva gia' fatto qualcuno.

Sicuramente messa in basso illumina meglio la strada e quindi e' utile

E' vero che e' meno visibile se la vista e' coperta da un' altra auto; e' anche vero che se tra me e la GPunto che vuole fare retro c'e' un' altra auto...saranno problemi suoi accorgersene,non credi ? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma la Grande Punto la la luce della retro in basso sul paraurti stile focus vecchio modello? a me non sembra una scelta molto azzeccata visto che è poco visibile quando l'auto è seguita da unl'altra . Spero non sia così. Cmq particolare poco influente

La risposta è semplice: guarda la foto in cui si vede solo il retro.

Come noti, anche a poca distanza, attraverso il parabrezza della macchina che segue la luce si vede.

Se uno fà marcia indietro con una macchina che gli stà più vicina di così, o è in un parcheggio o è un folle.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà Tony ma io la vedevo meglio in alto.Cmq no problem. Ripeto non di scelgono/scartano auto per queste bazzecole. Almeno lo voglio sperare :)

piazzarlo in alto non credo fosse possibile visto che hanno voluto mantenere i fanali a filo con il lunotto avendo così poco spazio

piuttosto sono contento che non sia venuta la tentazione di affiancarli alla targa come su Stilo e li abbiano affiancati ai retronebbia,giustamente staccati dal resto del fanale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.