Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Ho notato che il bagagliaio della Grande Punto è dato per 275 litri, fra l'altro oggi su mi sembra La Stampa viene definito il più grande della sua categoria (vedi prova di Montezemolo!). Però se guardo ai dati delle altre noto ad esempio che la vecchia Punto 5p ha 297 litri di bagagliaio e la C3 mi sembra passi i 300 litri. Allora c'è qualcosa che non mi torna, o hanno cambiato i metodi di valutazione o 'sto bagagliaio non è tanto grande anzi, viste le dimensioni dell'auto è un po' piccolo. Mi interessa perché la vedo come probabile macchina futura (adesso ho una focus) e per me il compromesso fra dimensioni esterne e abitabilità/bagagliaio è importante; visto il crescere delle dimensioni mi sa che in futuro scenderò di segmento (per me una macchina deve stare attorno ai 4 metri o poco più se no addio parcheggio).

Avete notizie a riguardo?

Grazie

Buale

Proverò a cercare conferma, ma ti posso dare un impressione personale: vedendo ieri sera il servizio di un TG, il bagagliaio mi ha quasi meravigliato per la sua grandezza. Oltretutto và tenuto presente che ha un doppio-fondo modulare a vaschette che è estremamente utile e forse non è stato conteggiato.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ieri sera ho avuto il piacere e l'onore di vedere babbastanza bene la nuova punto...purtroppo solo in versione active,causa il fatto che le vetture sono arrivate ieri mattina e ci servivano la sera per la presentazione aziendale del prodotto...

cosa dire...bella macchinina...

quello che si percepisce guardandola dal vivo è un netto contatto con tutte le sue progenitrici...dalla uno sino alla puntoII, ma a differenza di queste ha un design più curato, personale e sportivo...

ora devo andare a rifocillarmi...tra poco più particolari...ciao...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai vista dal vivo se non cammuffata, ma non mi sembra ci siano molti contatti con l'attuale punto....per fortuna...

a livello di linee, sarà la paternità, ricorda più la Punto I... delle altre effettivamente vedo poco anche io...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.