Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
mi pare che non è stato ancora detto. 268 litri (VDA).

Ma e basta????ma qualla di adesso arriva a 298:o ..sono proprio sorpreso di questo dato

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 2.2k
  • Visite 242.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Stiamo raggiungendo livelli di follia...

Il nostro amico Luca Comandini mi ha scritto su Sicurauto.it... dice, anzi giura sulle proprie OO :mrgreen: , di aver visto dei bambini all'Aquafan di Rizzione con tatuato sulle braccia il simbolo della Punto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Tra un po' ce lo ritroveremo marchiato in fronte senza nemmeno accorgercene! Saremo delle pubblicità viventi! :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Stiamo raggiungendo livelli di follia...

Il nostro amico Luca Comandini mi ha scritto su Sicurauto.it... dice, anzi giura sulle proprie OO :mrgreen: , di aver visto dei bambini all'Aquafan di Rizzione con tatuato sulle braccia il simbolo della Punto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Tra un po' ce lo ritroveremo marchiato in fronte senza nemmeno accorgercene! Saremo delle pubblicità viventi! :lol: :lol: :lol:

Essendo stato fino all'altro ieri in vacanza a Riccione posso confermare che la città è tappezzata di adesivi con la P stilizzata di punto, e per il viale Ceccherini ci sono sempre "ragazze" della fiat a distribuire adesivi del "ms. dot" ..................

E anche a me in spiaggia mi è capitato di vedere diverse persone (bambini e adulti) con il tatuaggio della Punto molto probabilmente ignari del vero significato perchè la macchina l'anno presentata solo pochi giorni dopo.

GRANDE LAPO ................

Inviato
Essendo stato fino all'altro ieri in vacanza a Riccione posso .....

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Atomicstation sei completamente pazzo! :D Bellissima!

Me li immagino... Stefano che dice di girare a sinistra, Taurus che per ripicca gira a destra... mentre la strada è dritta! :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.