Vai al contenuto

Fiat Micro (Spy - Riassunto a Pag.1)


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 708
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

speriamo bene, ormai le città si stanno intasando e c'è bisogno di avere in casa una vettura "solo trasporto persone" che permetta di spostarsi agevolmente nei centri, di parcheggiare senza bisogno di manovere assurde!

brava FIAT, continua così!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Smentita.

TORINO, 29 agosto (Reuters) - Fiat Auto contina a lavorare su nuovi modelli ma allo stato non sta sviluppando una nuova vettura nel segmento delle piccole.

Lo ha precisisato un portavoce del Lingotto, dopo la notizia pubblicata dal periodico "Quattroruote", e ripresa da diversi giornali, su una posibile riedizione della "Topolino".

"Fiat Group Automobiles lavora continuamente a numerosi progetti relativi ai suoi futuri modelli. Al momento non e' però stata decisa nè è in fase di sviluppo una nuova vettura del segmento delle microcar", ha detto il portavoce.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi hai preceduto di poco;)

Probabile che sia una delle ipotesi prese in considerazione, ma il pianale lo devi condividere con qualcuno, eventualmente o Smart allungato o futuro VW modificato, o pensi di fare numeri talemnte alti da poter fare tutto in casa.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Che sarebbe la soluzione più ovvia, ma siccome c'è chi dava (quasi) per sicuro Topolino a MP e TP..............
Se vuoi farla lunga 3 metri e metterci dentro 4 posti, la vedo molto dura farla sulla piattaforma di Panda ;)

Se si farà, credo anch'io nella TP a motore posteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.