Vai al contenuto

Fiat Micro (Spy - Riassunto a Pag.1)


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

La iQ ha due posti più un panchettino su cui possono starci due bambini a malapena o un bambino e un adulto basso spostanto il sedile del passeggero anteriore contro la plancia, come nella 2^ immagine.

Infatti la casa stessa la definisce una 3+1.

toyota_iq_production_7.jpg

iQinterior.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 708
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se la chiamassero topolino sarebbe ottimo IMHO, il nome topolino è conosciuto anche dal più estraneo in materia di automobili, almeno qui in italia...credo che il nome topolino sia celebre come quello della 500...poi magari mi sbaglio, ma credo che tutti nella vita abbiamo sentito parlare della celebre antenata della 500.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la chiamassero topolino sarebbe ottimo IMHO, il nome topolino è conosciuto anche dal più estraneo in materia di automobili, almeno qui in italia...credo che il nome topolino sia celebre come quello della 500...poi magari mi sbaglio, ma credo che tutti nella vita abbiamo sentito parlare della celebre antenata della 500.
Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 500A "Topolino" e' molto conosciuta in tutto il mondo non solo perche' e' stata la prima piccola in grande serie nella storia automobilistica che comunque e' qualcosa che ricorda un numero minore di persone, ma sopratutto grazie a Disney e il suo Mickey Mouse, Topolino in Italia...che dona il nome alla vettura...
Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO dovrebbero chiamarla topolino anche all'estero. In Italia avrebbe un successo sulla scia della 500.....io ho 25 anni, vuoi per passione, ma di topolino ne ho guidate...e le conosco bene...per cui non concordo con chi dice che, temporalmente parlando, è un nome troppo lontano. Per cui come me, credo che tante altre persone associno comunque il nome topolino alla piccola celebre fiat, in fin dei conti, anche quella, assieme alla 500, ha fatto la storia.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Fiat 500A "Topolino" e' molto conosciuta in tutto il mondo non solo perche' e' stata la prima piccola in grande serie nella storia automobilistica che comunque e' qualcosa che ricorda un numero minore di persone, ma sopratutto grazie a Disney e il suo Mickey Mouse, Topolino in Italia...che dona il nome alla vettura...

Dubito che in Germania, negli Stati Uniti, in Spagna ed in genere nel resto del mondo sappiano che noi italiani chiamiamo Mickey Mouse con in nome Topolino.

Link al commento
Condividi su altri Social

non dimentichiamo che "Topolino" e' sempre stata una denominazione ufficiosa , mai ufficiale della Fiat 500 A/B/C ( che infatti si chiama ufficialmente solo 500 ) perche' senno' fiat avrebbe dovuto pagare le royalties allo zio Walt...;)

E credo che il soprannome Topolino abbia corso legale solo in Italia.

Se la prossima micro si chiamera' Topolino....be' a Burbank si fregano gia' le mani...;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.