Inviato 8 Giugno 200817 anni fa Comunque mi fa molto piacere che Renault abbia "inviato" del personale che qui su autopareri. spero che questa "collaborazione" possa continuare... ma soprattutto che i nostri consigli e le nostre CRITICHE (design soprattutto) siano ascoltate.
Inviato 8 Giugno 200817 anni fa Non preoccuparti! Stò finendo di scrivere una relazione che si articolerà su 3 punti: Estetica-Interni-Altro Tranquilli,tutto di quello che è stato scritto sarà fondamentale! Ora proseguiamo con una domanda molto più difficile.Pronti: PROVATE A PARLARE BENE DI KOLEOS. PROVATE A DESCRIVERE COME MAI UN CLIENTE DOVREBBE COMPRARLA. PERCHE' DOVREBBE PREFERIRLA A CERTE RIVALI. Grazie. P.s. Ovviamente chi non ha risposto al primo quesito,se vuole,può comunque farlo. Grazie a tutti.
Inviato 8 Giugno 200817 anni fa sono molto affezionato alle vecchie renault, vedere nello spot la 4, la 5 e la twingo mi ha provocato un tuffo al cuore. Peccato che le attuali renault non abbiano lo stesso fascino.
Inviato 8 Giugno 200817 anni fa lo stesso effetto mi fece il primissimo spot della kangoo che non riesco più a ritrovare, in cui venivano rappresentati i lanci della 4, espace, twingo e scenic con sempre la stessa arcigna giornalista che sentenziava "non funzionerà mai"
Inviato 8 Giugno 200817 anni fa Autore Ora proseguiamo con una domanda molto più difficile.Pronti: PROVATE A PARLARE BENE DI KOLEOS. PROVATE A DESCRIVERE COME MAI UN CLIENTE DOVREBBE COMPRARLA. PERCHE' DOVREBBE PREFERIRLA A CERTE RIVALI. è difficilissimo rispondere a queste tre domande ... (1) come ho detto ottimi interni (2) questa non lo so, masochismo? .. o qualcuno che vuole qualcosa che duri nel tempo fregandosene dell'estetica? (3) .. Da preferire rispetto alle Koreane, causa motori,qualità e sicurezza. Rispetto alle europee non penso sia da preferire.. News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 8 Giugno 200817 anni fa vista anche io in conce. (1) dal vivo è più imponente che in foto (anche se esteriormente non mi piace) dentro ben fatta, la trovo meglio della scenic (le cui plastiche non mi paiono un granchè) (2) Boh? io i suv non li digerisco molto.. magari per la presenza scenica? (3) Mi è parsa più curata di altre. sinceramente un limite potrebbe imho essere la percezione delle dimensioni. Senza assolutamente sapere quanto sia lunga e larga, mi è parsa più imponente di altre. Magari questo può piacere, ma anche spaventare un po'. La cascai (non so come si scrive) è meno impegnativa... MI pare che per le robe grosse gli italici preferiscano andare sulle orintali che costano poco o su roba crucca che fa fico... CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 8 Giugno 200817 anni fa Ora proseguiamo con una domanda molto più difficile.Pronti: PROVATE A PARLARE BENE DI KOLEOS. PROVATE A DESCRIVERE COME MAI UN CLIENTE DOVREBBE COMPRARLA. PERCHE' DOVREBBE PREFERIRLA A CERTE RIVALI.