Vai al contenuto

Avvistata la Moto Guzzi Griso!


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E alle GMG è legata una sorpresa straordinaria per i fan più appassionati: la possibilità di essere il primo guzzista a possedere la nuova Griso.

Infatti il primo esemplare di questa nuova rivoluzionaria moto 1100cc sarà sorteggiato, proprio durante le GMG, tra tutti i Guzzisti che si saranno iscritti alle Giornate con la formula “Conduttore”.

Porcaccia miseria , e se trucco il mio VFR750 da Moto Guzzi , dite che mi fanno partecipare ?? :mrgreen:8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
purtroppo sarà sempr il rombo a tradirti ;) di V Twin Guzzi ce ne è solo uno

..esatto: tra l'altro i rumori di Guzzi e Ducati sono abbastanza simili, con la sola differenza che quella di Bologna ha un rumore più cupo.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo sarà sempr il rombo a tradirti ;) di V Twin Guzzi ce ne è solo uno

Bè , anche il 4 cilindri a V della mia Honda , con la sua distribuzione a cascata di ingranaggi ha un bel suono........

e un bel tiro..........

Poi io la Guzzi l' ho avuta , magari in ricordo dei bei tempi....

:):)

Comunque , parlando un attimo seriamente , ultimamente mi sta tornando la voglia di Guzzi , la Breva 1100 mi piace veramente molto , tant' è che sono già andato a fare un giretto perlustrativo dal concessionario...........

Link al commento
Condividi su altri Social

se vuoi chiedermi qualcosa sulla Breva sono a tua disposizione!

mio papà in pochi mesi ha già superato 5000km....la moto va benissimo nonostante la sua sia proprio una delle prime uscite

formidabile la marmitta inclinabile x permettere di montare le borse!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

se vuoi chiedermi qualcosa sulla Breva sono a tua disposizione!

mio papà in pochi mesi ha già superato 5000km....la moto va benissimo nonostante la sua sia proprio una delle prime uscite

formidabile la marmitta inclinabile x permettere di montare le borse!

Si ho letto tutti i tuoi resoconti fin da quando hai cominciato a lavorare sul papà per convincerlo :):)

Continuerò a leggerti.

Inoltre ho un amico meccanico e rivenditore di moto e non è detto che prima o poi non mi capiti di poterla provare direttamente ... mai comprato una moto finora senza averla prima provata in maniera approfondita :)

Del resto sennò gli amici a cosa servono ??

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Bè , anche il 4 cilindri a V della mia Honda , con la sua distribuzione a cascata di ingranaggi ha un bel suono........

e un bel tiro.............

..la VFR, meglio nota come Very Frequently Refuelling :D :D :D

..comunque negli anni '90 mi piaceva molto questa moto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

..la VFR, meglio nota come Very Frequently Refuelling :D :D :D

Porca miseria , se hai ragione !!! :lol::lol::D :D

Una vera fogna !!

Oltretutto il serbatoio non è particolarmente capiente e l' indicatore della benzina è impreciso ai massimi livelli !! :(

Comunque : Rossa con i cerchi bianchi , anche se gli anni passano , è sempre bellissima.

Invece che nel box la terrei in salotto........ :D

Link al commento
Condividi su altri Social

mai comprato una moto finora senza averla prima provata in maniera approfondita :)

Del resto sennò gli amici a cosa servono ??

quoto e straquoto!

stessa vale x l'auto....voglio provare esattamente lo stesso motore e farci + kilometri possibili (nei limiti della decenza)

pensa ad un mio amico che ha preso una Megane CC a scatola chiusa e quando gli è arrivata si è lamentato degli inteni che non gli piacevano....

cmq ripeto se hai dubbi su qalcosa di cui non ho mai parlato chiedi

ps:i consumi sono il punto forte della guzzona!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.