Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Non capisco la battuta....

Chi ha Toyota non sono benvenuti?

certo che sono i benvenuti! ma qualche tempo una manciata di cloni guidati da 350z ha appestato il forum di messaggi d'addio...

• Risposte 165
  • Visite 25.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non capisco la battuta....

Chi ha Toyota non sono benvenuti?

Ci fu un pò di polverone per alcuni Ultras Toyota....che se andarono con rancori e risentimenti dopo che furono ripresi (in quanto maleducati....)

Chi ha la Toyota è ben accetto, basta che sia educato (cosa che vale per tutte le case...), e te lo sei;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Va bene, passiamo pure in PVT...

Sinceramente, devo dire, non è che vado a caccia di soddisfazioni, la macchina va bene e non mi da problemi. Se non c'erano le campagne rottamazione probabilmente sarei ancora con la Uno 70 SL.

... e queste non le chiami soddisfazioni?? sono le più vere... anche perchè si avvertono ogni giorno che passa...

Una cosa è sicura, consuma più della Aygo... :D

Sai comè...

(ho cancellato il resto perché non mi permetterei di criticare le scelte di uno sconoscito)

a chi ti riferisci?

Inviato
la sensazione che ho avuto portandola era quella di guidare una peg perego...

E meno male che ti fai chiamare Neutro.... :o

Inviato
... e queste non le chiami soddisfazioni?? sono le più vere... anche perchè si avvertono ogni giorno che passa...

Sai comè...

a chi ti riferisci?

Mi riferisco a cosa guida Frallog e se vuole barattare.

Io sono sempre stata fortunata: La prima macchina una Panda 45, poi la Uno 70SL, ora la Yaris: nessuna mi ha lasciata a piedi. Quindi, per me, il solo fatto che funziona sempre è pura normalità . . .

Inviato
Mi riferisco a cosa guida Frallog e se vuole barattare.

Io sono sempre stata fortunata: La prima macchina una Panda 45, poi la Uno 70SL, ora la Yaris: nessuna mi ha lasciata a piedi. Quindi, per me, il solo fatto che funziona sempre è pura normalità . . .

beh tutto dipende da quanto uno le usa! non sei fortunata, ma solo nella norma... se tutte le macchine facessero solo il tragitto casa-asilo-supermercato-asilo-casa i meccanici andrebbero tutti falliti ;)

Inviato

Vedo che la discussione sta prendendo una piega fuori dal titolo e dalla provocazione lanciata dall'autore.

Ora sarà meglio che torni a lavorare in attesa che lo stesso autore mi produca qualche documentazione sulla Audi A2 1.2 FSI che son tanto curiosa di conoscere....

Un bacio e a stasera!

Inviato
beh tutto dipende da quanto uno le usa! non sei fortunata, ma solo nella norma... se tutte le macchine facessero solo il tragitto casa-asilo-supermercato-asilo-casa i meccanici andrebbero tutti falliti ;)

Che in realtà è il tipo di utilizzazione più gravoso per un motore......tragitti brevi su percorso cittadino

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Che in realtà è il tipo di utilizzazione più gravoso per un motore......tragitti brevi su percorso cittadino

...mi hai tolto le lettere dalla tastiera...

è risaputo che sono i tragitti più brevi, quelli più 'pericolosi'... in primis per marmitta, e motore...

...poi Neutro, noi non sappiamo se Linda magari fà 120 Km al giorno per andare al lavoro... o tu lo sai?

:D

Inviato

No Linda di sicuro fa tragitti lunghi al massimo 3km, per fare la massaia al supermercato e per prendere il suo bimbo all'asilo... perché è evidente che una che ha una Toyota e sa l'inglese è quasi sicuramente una ragazza madre... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!