Vai al contenuto

Vw Golf R32


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non capisco la frase,spiegati meglio!!!!!
Il Busso con le caratteristiche che hai elencato tu avrebbe una fragilità disarmante! Già il 3.2 è al limite: se poi quelli dell'Autodelta UK l'hanno portato a 3.5 con mille mila cavalli (su una TA poi!) è per far scena più che sostanza.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

bah..proprio al limite non direi,visto che al banco il 3.2 Busso regge molto meglio dei V6 nuovi nelle prove di durata......certo è che con cilindrata a 3.5 le canne di passaggio del liquido erano veramente piccole,per metterlo in commercio bisognava inventarsi qualcosa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Busso con le caratteristiche che hai elencato tu avrebbe una fragilità disarmante! Già il 3.2 è al limite: se poi quelli dell'Autodelta UK l'hanno portato a 3.5 con mille mila cavalli (su una TA poi!) è per far scena più che sostanza.....
no andrea b,io NON PARLO DELL'AUTODELTA UK!!!!!!!parlo proprio dell'autodelta di chiti!!!!!!quella italiana,e poi c'è differenza,perché la vettura dell'autodelta inglese,ha 326 cv ed è 3.7!!!!!!!!!!!!quella di cui parlo io,è una 147 con 3.5 cc,e 354 cv e per di più la 147 gtam di cui parlo io,HA LA TRAZIONE INTEGRALE!!!!!!!....comunque,per ulteriori info mi appello ad artemis,lui che è alfista ti saprà dire qualcosina in più su questa bestia,comparsa peraltro su 4r di gennaio 2004
Link al commento
Condividi su altri Social

...quella di cui parlo io,è una 147 con 3.5 cc,e 354 cv...
Ancor peggio allora.....
comunque,per ulteriori info mi appello ad artemis,lui che è alfista...
Artemis alfista? Boh? Forse ricordo male.....

Qua dentro saltano fuori alfisti a destra e a manca tutti i giorni: se la metà di quelli che si dichiarano tali comprasse Alfa, i motori toccherebbe assemblarli anche in Zimbabwe, altrochè Australia......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.