Vai al contenuto

Prodi e la sua nuova Croma


bialbero

Messaggi Raccomandati:

se il governo rispondesse con un deciso taglio delle accise forse della Croma di Prodi ce ne fotterebbe di meno....

Io credo invece che se la politica degli ultimi 30 anni avesse attuato un programma energetico previdente non ci sarebbero tutti i problemi odierni sul carburante...

Rivolto a tutti: cerchiamo di far entrare la politica il meno possibile nei nostri discorsi/pensiero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io credo invece che se la politica degli ultimi 30 anni avesse attuato un programma energetico previdente non ci sarebbero tutti i problemi odierni sul carburante...

Rivolto a tutti: cerchiamo di far entrare la politica il meno possibile nei nostri discorsi/pensiero.

menomale che sui forum rimane tutto scritto. L'hai tirata fuori tu per primo eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma perchè ha fatto un downgrade da Thesis a Croma?

...non credo: piuttosto penso che la Thesis sia l'auto messa a disposizione dei principali rappresentanti politici italiani a Bruxxelles; infatti più un mese fa (prima degli attentati di Londra), vidi Gianfranco Fini scendere da una Thesis proprio in occasione della sua visita in un servizio in tv, ed anche un altra volta mi parve di vederne una durante la presenza di un ministro italiano a Bruxelles..

Link al commento
Condividi su altri Social

menomale che sui forum rimane tutto scritto. L'hai tirata fuori tu per primo eh...

Volevo solamente dire che ogni cosa è per tutti i politici un'occasione per attirare potenziali elettori; quello che ho scritto in rosso era per evitare un bel inizio di flame, cosa che credevo gradita a un moderatore ma soprattutto all'utenza del forum. ;)

Inoltre ti ho replicato sulla politica energetica per magari allargare i tuoi orizzonti di veduta, non per scaricare colpe su qualcuno.

:P

Link al commento
Condividi su altri Social

...non credo: piuttosto penso che la Thesis sia l'auto messa a disposizione dei principali rappresentanti politici italiani a Bruxxelles; infatti più un mese fa (prima degli attentati di Londra), vidi Gianfranco Fini scendere da una Thesis proprio in occasione della sua visita in un servizio in tv, ed anche un altra volta mi parve di vederne una durante la presenza di un ministro italiano a Bruxelles..

Saranno auto delle ambasciate/consolati italiani all'estero...

Beh sapendo che Prodi è un attivo ciclista avrà scelto la Croma per lo spazio e l'altezza del baule: risulta più comodo caricare/scaricare la biciletta :).

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carita' Autodelta, l'IRI e' tutto il male del mondo. Aziendacce luride perennemente in passivo (tanto pagava lo stato) con dipendenti che si giravano i pollici dalla mattina alla sera. Meno male che e' tinita. c'e' rimasta la Finmeccanica che ha un puzzo da fa rabbrividire. Invece devo ditre che chissa' com'e' la fincantieri funziona.

Regards,

Francesco 8)))

Prodi dell'IRI ne era il capo....mica colui che l'ha sciolta.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carita' Autodelta, l'IRI e' tutto il male del mondo. Aziendacce luride perennemente in passivo (tanto pagava lo stato) con dipendenti che si giravano i pollici dalla mattina alla sera. Meno male che e' tinita. c'e' rimasta la Finmeccanica che ha un puzzo da fa rabbrividire. Invece devo ditre che chissa' com'e' la fincantieri funziona.

Regards,

Francesco 8)))

Concordo da quanto detto dal mio omonimo e corregionale.

Aggiungendo che Prodi al massimo avrà dato la mazzata finale a quel vecchio carrozzone messo su dal regime fascista per far in modo che le aziende italiane decotte e per lo più fallimentari potessero fallire o essere acquisite da stranieri,che non poteva più sopravvivere in una economia globalizzata "libera" da ogni protezione statale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.