Vai al contenuto

dott.ssa Chiara Atzori e la guarigione dal disordine


neutro

Messaggi Raccomandati:

Cmq i matrimoni etero di "interesse" sono millenni che si fanno....basti pensare a tutto l'intreccio dei nobili o aspiranti tali..

E difatti mi faceva schifo quel tipo di società dove si decidevano i matrimoni ancora prima che i figli nascessero....

certo è che 2 uomini che sono etero,si dichiarano omosessuali (poi certo che non si toccheranno però....) solo x soldi....mah....mi fa venire in mente in mente una prostituta che gioca con se stessa solo x soldi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La dottoressa "ha presentato i suoi pazienti come prevalentemente omosessuali, spesso infelici di essere tali".

Peccato che:

- essere infelici di essere omosessuali è dovuto al fatto che comunque l'omosessuale è in qualche misura emarginato, se non addirittura come in questo caso tacciato di malattia e immoralità: caccia alle streghe!

- se venisse chiesto a chi è eterosessuale "sei felice della tua vita sessuale-sentimentale" nella maggior parte dei casi risponderebbe di essere un po' infelice: tutti abbiamo problemi (piccoli o grandi) nella sfera affettiva o sessuale.

L'articolo direi che descrive come delle opinioni para-scientifiche e para-teologiche siano state esposte, ma suportate da nient'altro che opinioni e frasi fatte.

Per fortuna il clero non è tutto omofobico e per fortuna esistono pochi medici che spacciano per scienza i pregiudizi.

Link al commento
Condividi su altri Social

La relatrice ha anche dichiarato di avere alcuni amici gay per poi in seguito considerarli come amici di "serie B" a causa della loro discutibilità morale.

Mi era sfuggito...o my god....mi vengono in mente ricordi storici poco belli...ma evito di fare riferimenti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ieri in radio ho sentito che in Canada i matrimoni omosessuali portano a enormi vantaggi/agevolazioni fiscali....tanto è che due uomini dichiaratamente etero hanno convogliato a nozze per usufruire di tali vantaggi...

non so se la stroia sia vera...ma a disgusta anche solo a pensarci

guarda qui che succede:

http://www.lifesite.net/ldn/2005/aug/05080910.html

Due uomini eterosessuali si "sposano" - E' un urlo!

di John Jalsevac

Due uomini canadesi che si professano eterosessuali hanno reso pubblica la loro decisione di "sposarsi". E' solo questione di tempo, naturalmente.

L'"Ottawa Citizen" ha riferito domenica che, mentre sedevano in un bar la scorsa settimana a Bill Dalrymple, 56 anni, e Bryan Pinn, 65, entrambi single, apparentemente senza alcuna seria prospettiva di matrimonio con l'altro sesso, non è parsa una cattiva idea di legarsi l'un l'altro per risparmiare sulle tasse. Grazie al nuovo atto civile di matrimonio, che estende i diritti del matrimonio alle coppie dello stesso sesso, non è un problema. E visto che il nuovo atto non include alcuna restrizione discriminatoria sulla "preferenza sessuale" (come se potesse essere misurata in qualche modo), ai due uomini eterosessuali è sembrata una buona strada quella dell'altare.

"Penso che sia un urlo", ha detto Bryan Pinn. E si può essere realmente d'accordo che, come ha detto, è un urlo. Infatti, è realmente sorprendente che nel contesto della nuova legislazione tutto abbia un senso e questa è la cosa più buffa di tutte.

Pensandoci bene, quello che è veramente offensivo non è che due eterosessuali abbiano deciso di fare uso della legislazione e sposarsi, ma che Bruce Walker, un attivista dei diritti dei gay e delle lesbiche dell'area di Toronto, abbia osato criticarli. "Parlando in generale, il matrimonio dovrebbe essere per amore " ha detto " La gente che non si sposa per amore si trova in difficoltà". Ha continuato, definendo "stupida" l'idea di Dalrymple e Pinn.

E' offensivo che Walker abbia il livore di insinuare che poiché due uomini non vogliono fare sesso la loro relazione è priva di amore; è tipico della mentalità omosessuale credere che l'unico amore sia quello erotico. La "vecchia" promessa matrimoniale si riferiva alla sessualità in quanto una coppia concordava nell'accettare e crescere i bambini come dono di Dio; ma la nuova promessa matrimoniale in Canada non dice niente sull'attrazione o la relazione sessuale, e chi ha detto che dovrebbe? Certamente non Bruce Walker.

Il "matrimonio", ora, come il Canada l'ha definito e gli attivisti pro-gay hanno coerentemente difeso, non ha assolutamente niente a che fare con la copula o la sessualità o la procreazione, ma tutto a che fare con l'"amore" - non amore erotico, solamente...amore, di qualunque tipo.

E perciò è innegabile che con la nuova legislazione federale Dalrymple e Pinn abbiano lo stesso diritto di chiunque altro di dichiarare pubblicamente la propria intenzione davanti a un giudice di pace di amarsi l'uno l'altro finché morte non li separi, e di ricevere un colpetto federale sulla schiena per il loro atto ammirevole. Il governo liberale ha scelto, in verità stupidamente, di garantire speciali privilegi a chi fa esattamente questo, e per quanto si dica, il Canada dovrà convivere con questa realtà, dovunque essa porti.

Naturalmente, alla luce dell'incombente matrimonio di Dalrymple e Pinn, qualcuno si domanderà dove si andrà a parare? E la risposta, non è un segreto, è: comicamente lontano.

Si aggiunga alla storia di Dalrymple e Pinn quella della coppia lesbica californiana che voleva essere riconosciuta come legittimamente coniugata dal club del golf di una delle due, in modo tale che l'altra potesse godere dei benefici matrimoniali che offre il club, e si avrà un'idea di quanto lontano si andrà. Hanno vinto la causa naturalmente, davanti alla Corte Suprema, e ora quella senza iscrizione al club può giocare liberamente.

Golf libero. Quale migliore ragione per sposarsi? Forse con quel tipo di incentivo i gay potranno iniziare ad approfittare della nuova legislazione federale e contrarre il nuovo preteso "matrimonio".

Naturalmente non è sicuro che la decisione di Dalrymple e Pinn di sposarsi abbia qualcosa a che fare con il loro reciproco amore. Dopo tutto, Pinn se ne è venuto fuori criticando in modo chiaro e tondo il "matrimonio" dello stesso sesso, sottolineando che "ci sono implicazioni significative nelle tasse che pensiamo che il governo non abbia considerato"; implicazioni sulle tasse che la coppia vuole sfruttare per fare quel che deve e intanto risparmiare qualche dollaro.

Non è neppure sicuro che il "matrimonio" farsesco di Dalrymple e Pinn cambierà qualcosa sull'idea di Ottawa sul "matrimonio" omosessuale. Al massimo, darà agli attivisti pro-famiglia un motivo per sedersi un momento e farsi una buona risata sulla ridicolaggine della fortezza ideologica a cui i loro oppositori stanno facendo la guardia così cocciutamente. E che, forse, è un buon motivo.

LifeSiteNews.com - Tuesday August 9, 2005

Link al commento
Condividi su altri Social

ho solo riportato quanto ho sentito in radio ieri sera.....cmq è una cosa schifosa che uno rinneghi se stesso solo per dei soldi...certa gente non ha di onore e amor propro

Come sono del resto 1500 anni che esiste e viene praticata la stessa cosa tra etero sessuali.

Con la differenza che non necessariamente sono consenzienti e che poi la donna poteva venir sfruttata sessualmente senza che questo costituisse violenza.

Almeno in questo caso è un rapporto tra persone civili, che molto difficilmente tenteranno l'uno di afruttare il culo dell'altro per la cosa non costituisce più il reato di violenza :D :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi chiedo... se due persone etero anziane di 65 e 55 decidessero di sposarsi solo per poter convivere risparmiando qualcosa, il che succede ogni giorno, avresti/e postato l'articolo???

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La relatrice ha anche dichiarato di avere alcuni amici gay per poi in seguito considerarli come amici di "serie B" a causa della loro discutibilità morale.

Che persona di *****, e di *****, grandissima *******

Fossi uno dei suoi amici omosessuali le fracasserei la mandibola.

Ma come si permette?

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi chiedo... se due persone etero anziane di 65 e 55 decidessero di sposarsi solo per poter convivere risparmiando qualcosa, il che succede ogni giorno, avresti/e postato l'articolo???

Beh, chiaramente no... quelli sono un uomo e una donna... :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.