Vai al contenuto

dott.ssa Chiara Atzori e la guarigione dal disordine


neutro

Messaggi Raccomandati:

Che persona di *****, e di *****, grandissima *******

Fossi uno dei suoi amici omosessuali le fracasserei la mandibola.

Ma come si permette?

ciao ciao!

perchè?

una persona così è meglio perderla che trovarla, buon per loro. amica di serie Z.

se io mi faccio 1000 donne diverse all'anno (magari) verrei invidiato dai miei amici, se mi farei 1000 omoni sarei considerato da serie B. ma dimme te!!!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se io mi faccio 1000 donne diverse all'anno (magari) verrei invidiato dai miei amici, se mi farei 1000 omoni sarei considerato da serie B. ma dimme te!!!

se ti fai 1000 donne diverse all'anno sei un puttaniere....non avrebbe la mia stima altro che invidia degli amici

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

se ti fai 1000 donne diverse all'anno sei un puttaniere....non avrebbe la mia stima altro che invidia degli amici

vabbe', scendo a 100 per evidenti limiti fisici :lol:

potrebbero essere anche 10, il discorso non cambia.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè?

una persona così è meglio perderla che trovarla, buon per loro. amica di serie Z.

Ah decisamente...

Ma vuoi mettere il gusto di spaccarle la mandibola?

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah decisamente...

Ma vuoi mettere il gusto di spaccarle la mandibola?

ciao ciao!

No....troppa fatica...e poi ti beccano subito...

Meglio levarle un pò di liquido freni dalla macchina!:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma l'hai letto tutto l'articolo?

perche non sottolinei questo che è molto più importante delle fregole della dottoressa?

qusta la risposta, molto scientifica:

chiacchiere e pregiudizi!!!

e ancora:

vade retro satana!

pregiudizi e chicchiere!!! solo le sue testimonianze valgono!

e cmq se qui c'è qualche malato si è capito già dove cercarlo.

d'accordo al 100%

Link al commento
Condividi su altri Social

No....troppa fatica...e poi ti beccano subito...

Meglio levarle un pò di liquido freni dalla macchina!:lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, tu la butti sempre sul meccanico.... :lol::lol:

ciao ciao!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi rivolgo solo ad autodelta ed a desmo16 che sono gli unici che hanno risposto senza ironia. Bisogna assolutamente fermare questa deriva zapaterista che sta degradando tutto il mondo occidentale, altrimenti queste rispettabilissime coppie omosessuali, che per quanto brava gente e pagatori di tasse possano essere rimaranno cmq INFECEONDI, toglieranno tutte le risorse economiche alle famiglie vere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè tolgono risorse?

Non mi pare che gli omosessuali siano esentati dal pagamento delle tasse o che vivano a scrocco della società

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.