Vai al contenuto

1000km con la mia nuova 147

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
si ce l'ho ! è una "ruota" più piccola rispetto a quella che muove lo schienale su e giu... Direi che è utile...

L'airbag laterale ce l'ho pure io...(anzi la mia Stilo ha 8 airbags !)

Allora c'è qualcosa che non va....... mi sa che l'hanno levata.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
comunque sono contento che è bastato che intervenissi io per mandare in vacca il topic... 8-) 8-) 8-)

cow.jpg

nooooooooooo hai rovinato il mio topic!!!!!

la pagherai!!!

Inviato

Nel prezzo ti hanno dato 3 anni di manutenzione compresi ?

Hai visto le nuove pubblicità ? Siccome non riescono proprio a venderla la 147 restiling dopo aver arricchito le dotazioni dopo 4 mesi di commercializzazione ora offrono assicurazione furto incendio e manutenzione per 3 anni comprese nel prezzo ! Ora potrebbe essere il momento giusto per comprarla magari km zero pagandola un prezzo + giusto, tipo 4-5000 € del listino.

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Inviato

Sono andato a trovare Valerio.... ecco altre immagini della sua bimba che ho scattato con la mia macchina :D :D :D

Impressioni di guida... seppur per un breve tratto di misto [campagnano-morlupo, poi prontamente replicato in moto... con Valerio come zavorra... :twisted: e poi a cannone in solitaria al rientro :twisted: :twisted: ]... un grandissimo sterzo, pronto e fulmineo, bell'assetto, gran frenata... secondo me è ancora il riferimento della categoria, senza alternative, come piacere di guida.

Grande appoggio nei curvoni e un bell'allungo del motore per essere un diesel... in alto non è per niente ruvido [ovviamente, parlando di diesel e non in senso assoluto ;)].

Una gran bella macchina.

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

Attenti a queste due... :twisted: :twisted: :twisted:

14.jpg

15.jpg

I due proprietari tutti belli orgoglioNi... :D

16.jpg

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
Sono andato a trovare Valerio.... ecco altre immagini della sua bimba che ho scattato con la mia macchina :D :D :D

Attenti a queste due... :twisted: :twisted: :twisted:

14.jpg

15.jpg

I due proprietari tutti belli orgoglioNi... :D

La nuova moto di Trinity e l'auto di Neo :D