Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prezzi Grande Punto

Featured Replies

Inviato
Ho appena giocherellato col car configurat della Fiat......... sinceramente i prezzi del diesel sono troppo alti. A parità di accessori è più cara della Ypsilon. Non sarà troppo per una B (seppur grande è sempre B)? Entrambi i 1.3 Mj andavano posizionati almeno 500€ più in basso secondo me.

Non ci dimentichiamo che la Fiesta, sarà anche un catorcio al confronto, ma viene offerta col 1.4 Tdci a 10.950€ . Al momento dell'acquisto uno ci pensa a certe cose.

Se poi la riescono a venderla bene a questi prezzi.........le casse si risanano certamente.

il car configurator è sbagliato e non completo , serviranno diversi giorni per renderlo definitivo

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

• Risposte 154
  • Visite 22.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ribadisco che anche per me la Fiesta è molto inferiore, non la prenderei mai.

Il problema è che se uno cerca un turbodiesel a un prezzo da utilitaria, non trova nulla in casa Fiat (anche la Panda Mj non è che te la regalino).

In sostanza trovo eccessiva la forbice tra benzina e diesel. Inoltre come giustamente detto, il 1.3 90cv è fortemente penalizzato, costa molto + del 75 e poco meno del 1.9 .

Secondo me andava posizionato leggermente più in giù.

Inviato
scusa tu hai l'80 e arrivi fino a 7.000? strano perché il contagiri finisce a 7.000 (è unico per tutte le auto che montano quella strumentazione come doblò e panda)..

è vero l'86 l'aveva a 6.000...

Io ho proprio una Punto 1 1.2 86cv...consuma tanto (forse troppo) ma il motore mi soddisfa in pieno...sembra trovare sempre + potenza mentre sale di giri, e grazie alla rappportatura corta non è male nemmeno ai medio/bassi...gran motorino, adatto alla massa dell'auto e consente una guida brillante

Inviato

Dimenticavo: secondo voi nel primo periodo di commercializzazione (diciamo fino a Natale), che sconto si riuscirà ad estorcere?

Ricordo che quando è uscita la Ypsilon praticamente non la scontavano (mi dissero al max 3%), mentre ora il 10% si ottiene tranquillamente.

Inviato

Andrò controcorrente m a me la nuova punto mi pare indietro in confronto alla clio che costa pure 200€ in meno ed ha più accessori sia di serie che a richiesta.Un'altra cosa(ero in vacanza ad umago e ci ritorno venerdì): la punto è omologata anche a 4 posti???

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
Andrò controcorrente m a me la nuova punto mi pare indietro in confronto alla clio che costa pure 200€ in meno ed ha più accessori sia di serie che a richiesta.Un'altra cosa(ero in vacanza ad umago e ci ritorno venerdì): la punto è omologata anche a 4 posti???

E te pareva... vai, va', Umago ti aspetta... :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Io ho proprio una Punto 1 1.2 86cv...consuma tanto (forse troppo) ma il motore mi soddisfa in pieno...sembra trovare sempre + potenza mentre sale di giri, e grazie alla rappportatura corta non è male nemmeno ai medio/bassi...gran motorino, adatto alla massa dell'auto e consente una guida brillante

ah ecco..mi sembrava strano che con l'80 arrivassi a 7.000...il mio invece è piuttosto brillante anche a pieno carico e si stanca nulla in città od in autostrada se tieni medie di 170/175 a tre quarti di gas (se vai a tuono consumi il 20%in più e stanchi il motore dopo una 50ina di km per prendere 10km scarsi di velocità) e consuma davvero un'inezia..sono sempre tra 3.000 e 4.500 e faccio mai meno di 550km con un pieno..in autostrada con clima una persona e carico pieno (sedili abbattuti e visione nulla) faccio oltre 600km con un pieno con la media di cui sopra..io sono proprio soddisfato di questo cagafumo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
scusa tu hai l'80 e arrivi fino a 7.000? strano perché il contagiri finisce a 7.000 (è unico per tutte le auto che montano quella strumentazione come doblò e panda)..

è vero l'86 l'aveva a 6.000...

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato

ho visto anch'io sul sito della panchetta 5 posti a pagamento, non vorrei che il 5 posto sia a pagamento