Vai al contenuto

Prezzi Grande Punto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ho visto anch'io sul sito della panchetta 5 posti a pagamento, non vorrei che il 5 posto sia a pagamento

Lo è per tutte le Punto 3porte, con 50€ diventa 5 posti; anche questa scelta la trovo ridicola

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

• Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Nella mia 1.2 16v. 80cv. il limitatore entra a circa 6900-7000 giri, con la 3ª a quasi 150..

ella madonna.. :-?

adesso apro un sondaggio...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
E te pareva... vai, va', Umago ti aspetta... :?

bhe almeno ho vinto 300€:lol:

ho visto anch'io sul sito della panchetta 5 posti a pagamento, non vorrei che il 5 posto sia a pagamento

ecco questa cosa per me è proprio una cosa che detesto...non ha senso prendere un'auto sui 4 metri e solo perchè è a 3 porte deve essere a 4 posti..La panda posso capire ma per la punto no,eh!!

inoltre scusa ma la punto costa molto di più della clio 12350€ e 10950€ a parità di equipaggiamento.. non per dire ma non mi sembra concorrenziale.

Altra cosa che non trovo giusta è che la punto 2° ha più baule della punto 3°...

Mi spiace dirlo ma è così.Continuate pure...poi i marchi esteri ringrazieranno...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
Lo è per tutte le Punto 3porte, con 50€ diventa 5 posti...
Questa è una delle solite caz.... andavano in rovina dando il 5° posto di serie? Ma in configurazione 4 posti almeno il sedile posteriore ha le due sedute più profilate, giusto x dare un'idea più sportiva o no?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

allora per evitare discussioni inutili riporto anche qui il confronto tra i prezzi di clio III e G. Punto, aggiungendo anche le versioni a tre porte. per queste ultime nella G. Punto considerate che omologazione quinto posto + divano sdoppiato costano insieme 180 €. io li ho inseriti per fare il confronto a pari dotazione.....ma se non servono basta scomputare....

clio 3/5p dinamique 1.5 dci 70cv € 15550/16150 (opt: radio CD + metalizzato) - www.msn.it sezione motori

punto 3/5p dinamic 1.3 multijet 75cv € 15550/16010 (opt: metalizzato + cerchi in lega 15 pollici + fendinebbia [+ quinto posto e divano sdoppiato x 3p]) - www.fiat.it

clio 3/5p dinamique 1.2 16v 75cv € 13950/14550 (opt: radio CD + metalizzato) - www.msn.it sezione motori

punto 3/5p dinamic 1.4 77cv € 14150/14610 (opt: metalizzato + cerchi in lega 15 pollici + fendinebbia [+ quinto posto e divano sdoppiato x 3p]) - www.fiat.it

clio 3/5p dinamique 1.5 dci 85cv € 16350/16950 (opt: radio CD + metalizzato) - www.msn.it sezione motori

punto 3/5p dinamic 1.3 multijet 90cv € 16700/17160 (opt: metalizzato + cerchi in lega 15 pollici + fendinebbia [+ quinto posto e divano sdoppiato x 3p]) - www.fiat.it

ciao a tutti

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Inviato
Insomma, a parità di dotazioni hanno lo stesso prezzo?

si. a parte la versione pack della clio che costa meno. attenzione però che potrebbe essere un autogol x renault. questo allestimento infatti ha già tutto cio che serve all' utente medio, e potrebbe allontanare cliente dagli allestimenti piu cari di clio, riducendo così i margini di guadagno.

p.s.: sul configuratore di www.msn.it l'allestimento pack ha il clima a pagamneto a 800 €

Inviato
scusa, ma se compra clio, renault ringrazia

ovvio, ma il mix di allestimenti disponibili dovrebbe portare il cliente a comprere gli allestimenti piu alti, con conseguente margine piu alto per la casa.

l'allestimento pack costa veramente poco ed è già completo. talmente completo da non invogliare (almeno me) a prendere in considerazione l'allestimento successivo. immagino che i margini di guadagno siano bassisni.

ti faccio un esempio:

punto 1.4 active + clima + metalizzato = euro 12750

punto 1.4 dynamic + metalizzato = 13350

la differenza è di € 600

la dinamic ha in piu airbag frontali e per la testa, volante e pomello cambio in pellin pelle, radio con cd e comandi al volante + altre cazzatine.

tu quale scieglieresti? e su quale la casa gadagna di più?

ciao

Inviato

p.s.: sul configuratore di www.msn.it l'allestimento pack ha il clima a pagamneto a 800 €

Magari lo danno gratis al lancio...e allora tornerebbero anche i prezzi più alti e vicini a fiat delle altre versioni.

cmq fiat si vede benissimo che punta sulla dynamic come dicevo prima...

Senza cuore saremmo solo macchine.......