Vai al contenuto

Audi RS4........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pesante la linea, anche per un "audista" convinto come me...invece è bello il volante, molto sportivo.

Peccato che se dovesse montare un cambio automatico/DSG avrà sicuramente le levette solidali al volante e non al piantone. Io sulla nuova A6 le ho in questa posizione e sono molto scomode.

Peccato anche per il peso che si avvicinerà pericolosamente ai 1800 kg. In effetti le prestazioni sono equivalenti a quelle dell'RS6 e di poco inferiori a quelle dell'RS6 plus da 480 cv, soprattutto sullo scatto da 0 a 200 km/h.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima!!!!

Questa competerà direttamente con futura M3 e Giulia GTA.... eheh peccato che esca due anni prima ;)

QUOTE]

...peccato che abbia una linea già parecchio vecchia nonostante le migliorie (????) apportate dall'ultimo restyling...potevano fare meglio vista la base tecnica non indifferente...

continuo a pensare che sarebbe stata 100 volte meglio soltanto avant

IMHO il nuovo rest mi pare si addica molto di più alla versione familiare...le luci + estese al posteriore rendono proprio male su un cofano da berlina 3v

infatti stanno molto bene sulla A3 Sportback e sulla A4 Avant

il frontale è veramente pesante...tralasciando l' ormai onnipresente "tombino" se rinunciavano al labbro appena sotto al centro il risultato era già diverso...e magari via pure la cromatura

gialla la vedo molto + bella che blu comunque

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

...peccato che abbia una linea già parecchio vecchia nonostante le migliorie (????) apportate dall'ultimo restyling...potevano fare meglio vista la base tecnica non indifferente...

continuo a pensare che sarebbe stata 100 volte meglio soltanto avant

IMHO il nuovo rest mi pare si addica molto di più alla versione familiare...le luci + estese al posteriore rendono proprio male su un cofano da berlina 3v

infatti stanno molto bene sulla A3 Sportback e sulla A4 Avant

il frontale è veramente pesante...tralasciando l' ormai onnipresente "tombino" se rinunciavano al labbro appena sotto al centro il risultato era già diverso...e magari via pure la cromatura

gialla la vedo molto + bella che blu comunque

Magari tra due anni la linea della RS4 mi avrà stancato

Magari tra due anni la 159 GTA non ce la sogneremo neppure

In ogni caso.... vedremo.

L'unico fatto sicuro è soltanto che, avendo tanti soldi da spendere x una berlina sportiva piena di cavalli, oggi Audi mi soddisfa, Alfa no.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.