Vai al contenuto

Dirigenti Ford:le Ford sono brutte


Messaggi Raccomandati:

Ecco alcune dichiarazioni di dirigenti Ford fatte alla presentazione della concept car Iosis riportate da Repubblica di lunedì 5 settembre 2005.

- "La Fusion? Sembra un soprammobile".

- "La prima Focus, rivoluzionaria e innovativa è nata per caso".

- "Per capire perchè abbiamo tanto trascurato il design in questi anni basta considerare il fatto che in Europa, complessivamente, abbiamo 30 designer. Una miseria".

Le prime due le sempre pensate anche io. Ma io non lavoro alla Ford e soprattutto non lo dico in delle dichiarazioni ad un giornalista.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ecco alcune dichiarazioni di dirigenti Ford fatte alla presentazione della concept car Iosis riportate da Repubblica di lunedì 5 settembre 2005.

Le prime due le sempre pensate anche io. Ma io non lavoro alla Ford e soprattutto non lo dico in delle dichiarazioni ad un giornalista.

Incredibile...anche se vero soprattutto per la Fusion

Ci dobbiamo aspettare una rivoluzione dalle prossime Ford ?

Link al commento
Condividi su altri Social

"Per capire perchè abbiamo tanto trascurato il design in questi anni basta considerare il fatto che in Europa, complessivamente, abbiamo 30 designer. Una miseria".

MAh sono loro che sono schemi! da anni che la Ghia faceva belli prototipi!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, visto il buon riscontro del pubblico hanno puntato tutto sulla stupidità della gente.

L'attuale gamma Ford è dal punto di vista del design invendibile, ma per qualche strano e recondito motivo vendono.

Non so veramente spiegarmi il perchè.

So solo che a partire dalla banale Fiesta fino all'ultima orrenda Focus non c'è un modello che può in nessun modo aspirare alle vendite che invece registrano.

Poi se la stampa italiana (vedi 4R) le fa passare per capolavori con pagelle da urlo (come 159 per capirci... e qui ci starebbe bene una sgrandinata di m.....i) dandogli una bella mano, allora forse potremo assistere al miracolo Ford.

L'unico produttore che vende pur dichiarando apertamente che la sua merce fa schifo...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra parentesi...

Noi imputiamo lo scarso appeal di Stilo motivo del suo insuccesso...

Meditare... Meditare...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, visto il buon riscontro del pubblico hanno puntato tutto sulla stupidità della gente.

L'attuale gamma Ford è dal punto di vista del design invendibile, ma per qualche strano e recondito motivo vendono.

Non so veramente spiegarmi il perchè.

So solo che a partire dalla banale Fiesta fino all'ultima orrenda Focus non c'è un modello che può in nessun modo aspirare alle vendite che invece registrano.

Poi se la stampa italiana (vedi 4R) le fa passare per capolavori con pagelle da urlo (come 159 per capirci... e qui ci starebbe bene una sgrandinata di m.....i) dandogli una bella mano, allora forse potremo assistere al miracolo Ford.

L'unico produttore che vende pur dichiarando apertamente che la sua merce fa schifo...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh di cosa vi stupite? Toyota è diventata il secondo costruttore mondiale scopiazzando e disegnando macchine di m..da a parte qualche raro caso di auto ben riuscita.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo. La vecchia Focus è stata un fenomeno di vendite grazie proprio alla linea. E la nuov anon è affatto male, anzi. LA C-MAx è abbastanza azzeccata e la Fiesta per quanto anonima e poco entusiasmante non è pessima. In generale preferisco Ford ad Opel, per esempio. Certamente brutta è la Mondeo che ha avuto molto meno successo della serie precedente.

Piuttosto è una gamma abbastanza limitata. Non ci sono sportive, niente Suv, niente segmento A (la KA è veramente antidiluviana).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.