Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Al 61° Salone Internazionale Di Francoforte

Featured Replies

Inviato
Di' la verita' ...te sei il tipo che quando mangia le MMS ...le suddivide x colore ..e decidi te quale colore mangiare prima o dopo...vero??

JOKEJOE

Esattamente! E sopratutto, quelle verdi, che mi fanno schifo, le dò alla mia cagnolina!

• Risposte 74
  • Visite 11.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ho appena visto un servizio al tg 1 da francpfprte e si parla solo della brera,..

sob sob,,

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Inviato
Meglio così....ma sai mi sono sentito le mie 2-3 giorni fa quando mi sono permesso di dire che era impossibile e illogico ci fossero a francoforte.

Questo conferma la grande attendibilità e soprattutto la grande serietà di un certo t....

Notare come si è volatilizzato dal Thread e di come posta sugli altri.....

......se questa è la serietà a attendibilità fiat...siamo freschi

Inviato
...Questo conferma la grande attendibilità e soprattutto la grande serietà di un certo t....

io direi... questo conferma la grande ARROGANZA (nei modi e nelle parole) di un certo T...

userbar.jpg
Inviato

Ma scusate io non capisco cosa avete sempre da criticare su Taurus, che quando sente o ha delle informazioni avute in modo diretto o indiretto le dice sul forum, se poi queste informazioni vengono cambiate poco dopo o sono false lui cosa c'entra???????

Non voglio passare come quello che difende tutto e tutti, ma poi quando invece Taurus dà delle informazioni giuste o che si rivelano tali anche dopo moolto tempo siamo tutti contenti..............................

Inviato
Ma scusate io non capisco cosa avete sempre da criticare su Taurus, che quando sente o ha delle informazioni avute in modo diretto o indiretto le dice sul forum, se poi queste informazioni vengono cambiate poco dopo o sono false lui cosa c'entra???????

Non voglio passare come quello che difende tutto e tutti, ma poi quando invece Taurus dà delle informazioni giuste o che si rivelano tali anche dopo moolto tempo siamo tutti contenti..............................

userbar.jpg
Inviato

leggo sempre Taurus con molto interesse

Continua a darci tutte le tes buone notizie

'13 Maserati Ghibli S Q4 Blu Emozione/Pelle Sabbia

Inviato

Taurus giovedì o ven scorso (non so perchè nn compare più data e ora dei post) diceva così:

Ma dai....ma alcuni qua credono che tutto...sara'...rivelato prima dell'aprtura dello show....a Frankfurt ci sara' in anteprima sia sportwagon che spider....del resto 159 e Brera hanno avuto gia' la loro anteprima tedesca.....ride meglio chi ride per ultimo stefano etc. ....

.......................

Senza cuore saremmo solo macchine.......