Vai al contenuto

[RISOLTO] Alcune scelte del piano industriale FIAT


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Nuova 500.

Doveva avere due allestimenti uno base ed uno extra-lusso. )))

Doveva avere solo nella "testa" da miliardario di taurus...anzi per lui doveva costare più di mini...scelta antistirisca dato che mini è sempre costata anche il doppio di 500.

CMQ a prezzi da y (cmq alti per una A) la 500 remake avrebbe venduto bene....e se la fanno a prezzi e motori circa di panda sarà booooom!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest frallog

Si' io purtroppo *** da quello che ho letto *** penso che almeno inizialmente ci sara' la sola versione ai prezzi della Panda.

Se va, e ripeto se va, io farei la versione extralusso con tanto di cambio CVT, adattissima alle signore che devono portare i bambini a scuola, in citta'.

In questo modo con un prodotto prenderebbero due brand: i giovani neopatentati e le signore che vogliono una vettura raffinata, ma agilissima di citta'.

Speriamo che arrivi questa versione, anche se ci credo davvero poco.

Regards,

Francesco 8(((

Link al commento
Condividi su altri Social

se la vendono a prezzi da Panda ne eroderanno le vendite

l' idea di fare della 500 una antimini, sara' anche antistorico, ma io credo realizzabilissimo.

Ed inoltre si avrebbe una gamma completa e senza sovrapposizioni

Link al commento
Condividi su altri Social

se la vendono a prezzi da Panda ne eroderanno le vendite

l' idea di fare della 500 una antimini, sara' anche antistorico, ma io credo realizzabilissimo.

Ed inoltre si avrebbe una gamma completa e senza sovrapposizioni

Venderla ai prezzi della Panda o poco più (ammesso sia più piccola della Panda) non è male perchè ne sostituirebbe la versione 3 porte.

Farne poi una versione di moda è fattibilissimo anche all'ultimo momento, ma bisogna decidere al momento opportuno, stando attenti alla volatilità delle mode stesse: magari fra due anni non piacerebbe così tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

se la vendono a prezzi da Panda ne eroderanno le vendite

l' idea di fare della 500 una antimini, sara' anche antistorico, ma io credo realizzabilissimo.

Ed inoltre si avrebbe una gamma completa e senza sovrapposizioni

a prezzi mini antistorico non da fiat e nemmeno ne avrebbero vendute molte...io avrei optate per la soluzione intermedia prezzi-posizionamento da Y ma avrebbe ucciso y ossia lancia.

però una 3+1 panda 1400 abarth 130cv ci starebbe eccome

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a prezzi mini antistorico non da fiat e nemmeno ne avrebbero vendute molte...io avrei optate per la soluzione intermedia prezzi-posizionamento da Y ma avrebbe ucciso y ossia lancia.

però una 3+1 panda 1400 abarth 130cv ci starebbe eccome

e' vero che avrebbe distrutto il mercato Ypsilon; ma e' anche vero che ,fuori dall' Italia tutti conoscono il mito 500 mentre la stessa cosa non si puo' dire per la piccola Lancia

Il potenziale di acquirenti si sarebbe allargato enormemente

Pensare di produrre la nuova 500 solo per occupare la fascia di mercato della non esistente Panda 3 porte mi sembra davvero uno spreco di potenziale

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me devono rifare paro paro la 3+1 con motori prestanti, finiture extralusso e prezzo molto alto. Così la facciamo finita con la mini...

E non vi preuccupate per le vendite, ci pensa Lapo a farla desiderare...

Solo così l'operazione 500 ha un senso, una seconda panda è inutile e deleteria.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ricordati che hanno ancora lancia

Si, e un'eventuale asso nella manica come 500 te lo butteresti per Lancia???

Ma per favore lo dico io a te!!!

Poi con Y si son gia fottuti oramai e surclassata in sciccoseria dalla mini, quindi meglio riprovarci con un nome che anche i vermi conoscono...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.