Vai al contenuto

[RISOLTO] Alcune scelte del piano industriale FIAT


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Si, e un'eventuale asso nella manica come 500 te lo butteresti per Lancia???

Ma per favore lo dico io a te!!!

Poi con Y si son gia fottuti oramai e surclassata in sciccoseria dalla mini, quindi meglio riprovarci con un nome che anche i vermi conoscono...

Ah guardate che se la fiat facesse veramente una 500 a circa 14-17000€ col 1.4 da almeno 100cv ne venderebbero a iosa e io sarei il primo a comprarla.Peccato che la fiat non la voglia fare o da quello che ho capito io sarà una sostituta della 600...Era rivoluzionaria anche la micro lunga 2,70 a 4 posti ecco quella sì che è rivoluzionaria.Inoltre la Ypsillon a mio parere è troppo femminile,e poi comunque mi dovete spiegare come fa a sovrapporsi alla 500 che deve essere SOLO a 4 posti sui 3,33metri???E comunque fiat farebbe bene a fare una 149 degna di essere alfa,una delta degna di essere lancia.Le proposte di 4ruote fanno pena.

Sarebbe ora che i prodotti fiat non seguissero più la massa!!!!

Speriamo bene io quoto frallog!!!

Se fanno una 500 come si deve cioè molto simile a MINI,ma più piccolina ok.Se no sono fregati e allora ciao!Se la facessero come si deve io sarei il primo a prenderla in considerazione ma penso che nel 2007 avrò già la mia auto(e probabilmente la MINI)ma non è escluso......

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Forse io farò parte della massa (quella cosa che fa delle auto il successo delle vendite), ma secondo me l'Alfa 149 e la Lancia Delta proposte su QuattroRuote sono bellissime auto. X quanto rigurda quello che hai detto sulla Ypsilon e la 500 sono d'accordo con te! Cmq al limite si potrebbe fare una 500 che vada a coprire sia l'uscita della 600 sia, con allestimenti e motori degni, ad insidiare la quota di mercato Mini. La Futura Cinquecento ha un alto potenziale di successo. La Lancia Ypsilon (che s'è portata via qualche cliente Mini) è molto femminile e questo ha portato, in certo senso, un risultato positivo nelle vendite. Forse ci vorrebbe l'introduzione della Ypsilon Sport per incentivare l'acquisto maschile.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me l'anti-mini sarà la FULVIETTA !!!

nb: ieri sere ho visto un ragazza con i capelli castani lunghi sino al kulo con minigonna e maglietta che scendeva da una Mini ...e ti posso dire

che visto le gambe e visto il KULO ..non era in debito di personalità :-P

hai visto solo quello o anche qualcosa + sotto della minigonna?? ;):lol::8-

Ti sei ricordato di prendera la targa x rintracciare la sig.na?? poi passa all'ala che tu sei felicemente sposato ;) ed io invece devo ricominciare la trafila... :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra le mie scarse conoscenze milanesi ci potrebbe essere detta ragazza... la Mini, i capelli e la mini corrispondono :mrgreen: ma chissà quante ce ne sono così :o

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.