Vai al contenuto

Mercedes Viano X-clusive

Messaggi Raccomandati:

Inviato
chi mi spiega che senso ha???

io! hai presente la cosa più inutile che tu possa immaginare? ecco, questo serve per farti capire che esistono cose ancora più inutili! :lol:

Inviato
io! hai presente la cosa più inutile che tu possa immaginare? ecco, questo serve per farti capire che esistono cose ancora più inutili! :lol:

Bella :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
io! hai presente la cosa più inutile che tu possa immaginare? ecco, questo serve per farti capire che esistono cose ancora più inutili!
mi avete tolto le parole d bocca
Inviato
Anche l'A-Team deve cambiare macchina ogni tanto :lol:

è vero papapààà papapàààààà papapapàààààààà papara papappa lallalà:lol:

A me piace un sacco se fossi milionario sarebbe un'ottima mattina con un senso:fare immagine

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
è vero papapààà papapàààààà papapapàààààààà papara papappa lallalà:lol:

A me piace un sacco se fossi milionario sarebbe un'ottima mattina con un senso:fare immagine

non avevo dubbi: nè sul fatto che a qualcuno sarebbe piaciuto, ne su A CHI sarebbe piaciuto!;)

Inviato

Se la vedono i ragazzi del mio cantiere mi chiederanno sicuramente di comprargliene una.Arriverebbero minino trequarti d'ora prima ogni mattina e ovviamente tra pelle e spumanti!ihihihi

Passatemi la battuta.