Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

NEWS!!!!!!!!straniere 1

Featured Replies

Inviato

la smart commercializza.............. :!: (copiato su omniauto!) Per motivare le vendite un po' fiacche, Smart Roadster è oggi disponibile anche con il motore da 45 kW (61 CV) a partire da 15.350 Euro (IVA e messa su strada inclusa). Si tratta di una versione entry level dimagrita in termini di accessori di serie (mancano addirittura i cerchi in lega). Questo modello può essere equipaggiato a richiesta con una capote elettrica che si apre e chiude completamente anche ad alte velocità. L'ESP resta di serie e consente insieme alla collaudata combinazione tra sterzo diretto, stabilità in curva ed elevato comfort, di vivere una dinamica di guida che nessun'altra vettura nel segmento di mercato è in grado di offrire. Purtroppo l'originalità e la sfiziosità del progetto si fanno pagare molto ed è probabilmente questa la causa del non esaltante debutto commerciale... A nostro parere questo minimo ritocco alla gamma con l'introduzione di un modello base non sarà sufficiente.

:!::!::?: :?:

secondo voi la smart riuscirà a conquistare altri clienti?????

io penso proprio di no perchè costa sempre troppo.....a quei prezzi prenderei una bella ypsillon col tetto skydome....vabbè non sarà un auto molto briosa e sportiva...ma.....va bene....

voi che ne dite???? :wink: :?: :?:

Inviato

Qui a Roma posto pieno di "fighetti" di questa smart ne ho vista 1 sola da quando è uscita e le persone la guardano anche male!!!

Allora il progetto è sbagliato....troppo costosa..gli interni sono troppo plasticosi ed assemblati peggio delle altre e non offre tecnologie nuove paragonata agli altri modelli smart.

Inviato
la smart commercializza.............. :!: (copiato su omniauto!) Per motivare le vendite un po' fiacche, Smart Roadster è oggi disponibile anche con il motore da 45 kW (61 CV) a partire da 15.350 Euro (IVA e messa su strada inclusa). Si tratta di una versione entry level dimagrita in termini di accessori di serie (mancano addirittura i cerchi in lega). Questo modello può essere equipaggiato a richiesta con una capote elettrica che si apre e chiude completamente anche ad alte velocità. L'ESP resta di serie e consente insieme alla collaudata combinazione tra sterzo diretto, stabilità in curva ed elevato comfort, di vivere una dinamica di guida che nessun'altra vettura nel segmento di mercato è in grado di offrire. Purtroppo l'originalità e la sfiziosità del progetto si fanno pagare molto ed è probabilmente questa la causa del non esaltante debutto commerciale... A nostro parere questo minimo ritocco alla gamma con l'introduzione di un modello base non sarà sufficiente.

:!::!::?: :?:

secondo voi la smart riuscirà a conquistare altri clienti?????

io penso proprio di no perchè costa sempre troppo.....a quei prezzi prenderei una bella ypsillon col tetto skydome....vabbè non sarà un auto molto briosa e sportiva...ma.....va bene....

voi che ne dite???? :wink: :?: :?:

O 126 ma che centra la Smart Roadster con la Ypsilon??? :shock:

Se uno vuole una scoperta due posti di certo non va (o dovrebbe andare) a finire su una 3 porte segmento B.

Io anche vivo a Roma e ne ho viste credo 3 o 4 certo molte meno di quanto probabilmente auspicato dalla stessa Mercedes considerando che Roma è la città in cui si vendono più smart al mondo ed è pieno di coatti...

Inviato

la ypsillon centra come prezzo.... :!: tutto qui... :wink:

comunque di roadster non ne ho vista neanche una..... :!: ,meglio per le altre concorrenti... :wink: e magari tra un po' la lancia farà una ypsillon simile :!: